Argomenti trattati
Nadia Toffa continua ad utilizzare il suo profilo Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.
La conduttrice de Le Iene sta combattendo una dura battaglia contro il cancro e uno dei suoi ultimi post social riguarda proprio questa lotta e, in particolare, la sua alimentazione. I follower, incuriositi dal suo strano pranzo in compagnia della mamma Margherita, non possono fare a meno di farle qualche domanda in più.
Nadia Toffa torna a comunicare con i suoi fan e, anche se la malattia non rientrava nell’argomento principale che avrebbe voluto trattare, non può fare a meno di rispondere alle domande dei fan.
A didascalia di uno scatto che la ritrae mentre fa pranzo con la madre Margherita, la conduttrice de Le Iene scrive: “Buongiorno splendori! Qui si mangia presto perché ho una fame da lupo! Cibo semplicissimo: verdure, fette integrali e dunque con carboidrati buoni senza zuccheri, formaggio Feta perché ha poco lattosio, olio extravergine che adoro… E tanto amore. Mamma Marghe ha voluto essere tagliata dalla foto perché si vergogna. Tavola semplice ma ricca di tanto amore.
Voi cosa mangiate? Buon appetito a tutti. Vi mando un arcobaleno di baci. Buona giornata e a presto”. La Toffa, spesso al fianco della sua adorata mamma, condivide con lei anche il momento dei pasti, quello in cui si rilassa maggiormente. Nadia, a causa del terribile cancro contro il quale combatte da poco più di un anno, ha dovuto modificare gran parte delle sue abitudini, comprese quelle alimentari, ma non per questo si sente abbattuta.
Nonostante tutto, la conduttrice cerca di infondere sempre positività a chiunque le chiede aiuto, ma anche a quanti la seguono solo perché amano la sua forza e il suo modo di prendere la vita. Fin dai primi tempi, la Toffa ha sempre cercato di non abbandonarsi al cancro e di cercare di combattere la malattia con tutte le sue forze.
Il post di Nadia ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, quasi 50 mila like, e i fan l’hanno riempita di commenti. Alcuni follower hanno sollevato anche qualche curiosità, soprattutto sulla bottiglia di vino presente sulla tavola imbandita della Toffa. Un utente infatti, le chiede se a pranzo beve vino. La conduttrice de Le Iene risponde: “Mia mamma due dita le beve. Io con le cure non se ne parla proprio”.
La donna infatti, a causa della chemioterapia, non può assumere alcolici e il vino era destinato alla madre Margherita che però non è voluta apparire nello scatto. Insomma, Nadia per affrontare al meglio questa terribile malattia sta curando l’anima e il corpo, la prima cercando di prendere ogni sfaccettatura della vita con tanta positività, mentre il secondo cercando di mangiare cibi sani e poveri di grassi. Speriamo solo che la Toffa riesca a sconfiggere il cancro e che possa presto mettersi alle spalle le infinite sedute di chemioterapia alle quali si sottopone a scadenze fisse.