Argomenti trattati
Nadia Toffa, attraverso il suo profilo Instagram, ci ha voluto presentare un amico speciale.
Non abbiamo capito se sia il compagno, di cui più volte ha parlato, o sia semplicemente un best friend, ma quello che è certo è che la conduttrice de Le Iene riserva al ragazzo delle parole davvero belle. Il post, nel giro di pochissimo, riceve tantissimi like e altrettanti commenti.
La mitica Nadia Toffa ha voluto fare un regalo ai suoi fan. La conduttrice de Le Iene ha presentato, attraverso il suo profilo Instagram, un uomo che non abbiamo ancora capito se sia il fidanzato di cui parla spesso o un semplice amico.
Le parole che Nadia utilizza per descrivere il suo “Maxi” sono davvero emozionanti. A didascalia di una fotografia che li ritrae insieme, si legge: “Buongiorno amici carissimi… Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi… Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. Lui è Max. Max è Max. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui.
Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza. Addio amici…). Assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo dei capelli davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”.
Non sappiamo se Max sia il suo fidanzato, ma dalle sue parole possiamo capire che tra loro c’è amore. Questo infatti è il sentimento che lega chiunque abbia un rapporto vero e profondo. Lo scatto ha ricevuto subito tantissimi like ed altrettanti commenti. Tra questi ultimi ce ne sono alcuni che fanno davvero sorridere.
Nel vedere lo scatto e nel leggere le belle parole che Nadia riserva a Max, i fan sono andati in estasi e l’hanno subito riempita di messaggi.
In molti si complimentano con lei per la scelta e in tanti le dimostrano la loro vicinanza. Qualcuno però ipotizza che Maxi possa essere il “tr******o” della conduttrice de Le Iene. Possibile, nessuno può esserne certo se non i diretti interessati. Ora, credo che quello che conti maggiormente, non sia scoprire se la Toffa faccia sesso con l’uomo, ma sapere che Nadia, in questa terribile battaglia contro il cancro, ha qualcuno che la supporta in tutto e per tutto.
In momenti di difficoltà, avere amici veri, sinceri e disposti a tutto pur di strapparti un sorriso, sono indispensabili. La Toffa, oltre che su Max, può contare anche sulla sua famiglia, nonché sulla new entry Totò. Anche il suo amico a quattro zampe infatti, le è di grande aiuto. Nell’ultima settimana Nadia ha dovuto riaffrontare nuovamente la chemioterapia e sono stati attimi duri. I suoi fan, oltre che gioire per l’importante condivisione che Nadia ha voluto fare con loro, possono tirare anche un sospiro di sollievo, visto che ora conoscono anche il volto di chi è al suo fianco ogni giorno.
Per sapere se Max è il suo fidanzato o meno, non ci resta che aspettare qualche altra dichiarazione più dettagliata da parte dei diretti interessati.