Nadia Toffa: il messaggio social per il papà commuove i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nadia Toffa continua ad aggiornare i suoi fan non solo sulle sue condizioni di salute, ma anche su tutto quello che le sembra importante nell’arco delle sue giornate.

In uno dei suoi ultimi post Instagram, la conduttrice de Le Iene ha rivelato un dettaglio importante sul suo papà che ha commosso ed entusiasmato i follower.

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa è attivissima sui social e con i suoi fan condivide sia i momenti brutti della malattia che quelli belli. La vediamo pronta per andare in onda a Le Iene, in momenti di relax con il suo cagnolino o intenta a pranzare in compagnia dell’adorata mamma.

Nadia ci delizia spesso anche con messaggi di positività che sono davvero un toccasana, soprattutto per quanti stanno affrontando la stessa battaglia contro il cancro. Questa volta però ha voluto postare uno scatto con un messaggio rivolto al papà. A didascalia di una fotografia decisamente sfocata che la ritrae sorridente come non mai si legge: “Buongiorno amici carissimi. Oggi felicissima (il mio sorriso parla chiaro!!) perché vado a trovare il mio papi che per motivi lavorativi non vedo da qualche tempo.

Voi che fate? Vi abbraccio fortissimo”. In effetti, la Toffa si è spesso mostrata in compagnia della sua dolce mamma, ma il papà è apparso raramente in qualche suo scatto. Ovviamente, il non apparire insieme sui social non significa che non si abbiano rapporti o che non ci si veda mai, ma che magari quando ci si incontra si pensa ad altro piuttosto che a mettere online attimi di assoluta intimità familiare.

Le parole di Nadia hanno comunque emozionato i follower che, nel vederla sorridere così, le hanno subito fatto tantissimi complimenti. La Toffa, nonostante stia combattendo una terribile battaglia contro il cancro, non si abbatte mai e si mostra ai fan sempre positiva e di buon umore.

La reazione dei fan

Il post di Nadia, con quella fotografia sfocata che la rende quasi irreale, ha ricevuto immediatamente molti like, quasi 30 mila, e tantissimi commenti. Si legge: “Il tuo sorriso è stupendo come la tua grande forza di affrontare tutti gli ostacoli che la vita ci fa affrontare….sei unica” oppure “Ciao, allora buona visita a mamma e papà e buon weekend anche a te” o ancora “Salutalo e ricordagli che ha una figlia fortissima e coraggiosissima, una grande e che è una gran bella persona.

Buon divertimento”. Insomma, i fan della Toffa sono davvero contenti che la loro beniamina trascorra le sue giornate in serenità e soprattutto che sia sempre in compagnia di persone che la amano, come la sua famiglia. Spesso la conduttrice de Le Iene riceve delle critiche per come sta affrontando il cancro, ma sembra che, almeno in questo suo ultimo post, gli haters si siano concessi una vacanza. C’è qualche mosca bianca che le fa notare che nella fotografia sembra che abbia pochi denti, ma forse questi piccoli geni non si sono resi conto che lo scatto è sfocato e, se così fosse, una visita da un oculista sarebbe consigliabile.

Speriamo che questa assenza duri il più a lungo possibile visto che la Toffa, così come ogni singola persona presente sulla faccia della terra, non merita di essere attaccata e offesa per il semplice gusto di diffondere odio.