Nadia Toffa con la parrucca nera: “Giorno di cure, teniamoci allegri”

Nadia Toffa, in una giornata piena di cure, ha pubblicato una foto, scattata prima de Le Iene, che la ritrae con una fiammante parrucca nera.

La mitica Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro. Nonostante sia tornata alla conduzione de Le Iene, le cure continuano e si alternano proprio con la messa in onda del programma. La Toffa documenta sui social sia i momenti belli che quelli terribili, il tutto senza mai perdere il sorriso. Anche il suo ultimo post, nonostante stia andando a fare le cure, trasmette tanta forza.

Il post di Nadia

Nadia Toffa è finalmente tornata alla conduzione de Le Iene e l’abbiamo vista più forte che mai. Almeno per ora, nonostante le cure continue, riesce ad andare in onda e a non mollare il lavoro, come invece è successo la scorsa stagione. I suoi messaggi sono sempre ricchi di speranza, come l’ultimo post social. Nadia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua fotografia che la ritrae con una parrucca nera e con indosso solo un accappatoio. A didascalia scrive: “Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a Le Iene. Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso”. Il post ha subito ottenuto un’infinità di commenti e di like. Molti fan le dimostrano solidarietà, anche se qualcuno continua a criticarla aspramente. Nadia, solo qualche giorno fa, ha pubblicato la sua prima foto senza parrucca, che mostra come i suoi capelli stiano pian piano ricrescendo. La Toffa è forte e i suoi innumerevoli fan si augurano che lei possa vincere questa terribile battaglia. Gli haters invece, continuano a renderle la vita difficile, anche se lei ammette di essere molto ironica nei loro confronti.

nadia

Nadia Toffa vs haters

Nadia, fin dall’inizio della sua malattia, ha dovuto scontrarsi contro numerosi haters. Questi ultimi la accusano soprattutto di utilizzare il suo cancro per creare business, ma anche di “essere ricca e di potersi curare” in maniera diversa rispetto alle persone comuni. La Toffa, nonostante tutto, cerca di rispondere sempre con il sorriso, anche se alcuni commenti sono davvero crudeli. Come già sottolineato più volte, una simile cattiveria può essere accettata solo se a scriverla è qualcuno che sta combattendo contro un cancro, o che ha perso qualcuno per questa brutta malattia. Se così non fosse, sarebbe veramente assurdo. Quando leggo commenti al vetriolo, mi chiedo sempre se chi è al di là della tastiera, si chiede mai perché si comporta così. Purtroppo il cyber bullismo è una piaga che si sta estendendo sempre di più e sembra quasi inarrestabile. Come la Toffa sono tantissimi i personaggi del mondo dei Vip che vengono presi di mira, così come avviene anche per le persone comuni. Nadia è una roccia e non si fa di certo abbattere da questi squallidi leoni da tastiera. Anche con l’uscita del suo libro ‘Fiorire d’Inverno’, la conduttrice de Le Iene ha ricevuto una marea di critiche, ma ha saputo fronteggiarle egregiamente. In barba alle offese, Nadia sorride, sempre, anche con il cancro che la minaccia 24 ore su 24. Questo credo che sia il migliore insegnamento che la Toffa ci sta mandando.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche