Nadia Toffa sta di nuovo male e purtroppo dovrà saltare la sua partecipazione di sabato 5 maggio ad Amici.
Nadia non sarà ad Amici
Dopo l’iniziale annuncio che Nadia Toffa sarebbe stata ospite della puntata del serale di Amici, in onda sabato prossimo, è arrivata la smentita da parte della diretta interessata.
Con un post su Instagram, Nadia ha comunicato ai suoi followers che purtroppo non potrà esserci, almeno per il prossimo sabato. Tutto è slittato a causa dei problemi di salute che la giornalista continua ad avere.
“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea – ha scritto la iena – Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio”. La Toffa infatti stava lavorando ad una nuova inchiesta per le Iene. Anche questa però ha dovuto essere messa in stand-by. “Amici va di sicuro rimandato a sabato prossimo, 12 maggio”.
La sua partecipazione al talent di Maria De Filippi è quindi soltanto rimandata al 12 maggio anche se lei non vedeva l’ora di vedere i ragazzi ballare e cantare e consigliarli. Incerto però anche se sarà presente alla puntata domenicale delle Iene. Dopo il suo scioccante annuncio la donna aveva ricevuto il sostegno di milioni di persone. La Toffa è diventata da allora una portavoce della lotta contro i tumori. Tutto il web è con lei e spera che la Toffa si riprenda presto e quindi di rivederla presto di nuovo al suo posto con la sua ironia e il suo sorriso che tanto amiamo.