Argomenti trattati
Nadia Toffa, nella scorsa puntata domenicale de Le Iene, non era presente in studio. L’assenza era dovuta ad una cura che sta facendo che l’ha debilitata. Nadia ha comunque rassicurato tutti i suoi fan e, domenica 15 aprile, sarà nuovamente alla conduzione de Le Iene. La Toffa sta combattendo contro una brutta malattia, ma lei sarà sicuramente più forte.
L’assenza della Toffa
Domenica 8 aprile Le Iene hanno aperto la puntata senza Nadia Toffa alla conduzione. Nicola Savino, co – conduttore insieme a Nadia e a Giulio Golia, annuncia subito che la collega non sarà presente in quella puntata, cercando di tranquillizzare i fan. Le parole di Savino non sono bastate e i fan sono andati nuovamente in tilt. Ci pensa la Toffa, direttamente dai suoi profili social, a rassicurare i suoi innumerevoli follower: “Non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…”. I fan si sono tranquillizzati, come nel primo episodio del suo malore, solo quando la stessa Nadia si è pronunciata. D’altronde, questo brutto male, ha fatto capire alla giornalista de Le Iene quanto sia realmente apprezzata e amata dal pubblico. Calcolate che questo secondo malore è stata nuovamente la notizia più cliccata del web.
L’annuncio della Toffa
Sempre attraverso i suoi profili social, Nadia Toffa annuncia che domenica 15 aprile sarà nuovamente insieme ai suoi compagni alla conduzione de Le Iene. Pubblica una sua foto e scrive: “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino”. Effettivamente il volto della donna appare molto provato, ma chi non lo sarebbe al posto suo? La Toffa è una guerriera e ce l’ha dimostrato in molte occasioni. Sta combattendo contro questo brutto tumore con un sorriso sempre stampato in volto. Nonostante questa malattia la stia debilitando, riesce comunque a portare avanti servizi sul campo, e che servizi. Nadia non ha mai rivelato in quale parte del corpo questa malattia l’abbia colpita, ma ci tiene a trasmettere a tutti il suo pensiero: la vita va sempre affrontata, non serve abbattersi. Questo è il motivo per il quale ha scelto di dichiarare in diretta Tv il perché del suo primo malore, non si è nascosta e non lo farà mai: ha scelto di condividere con il suo pubblico gioie e dolori.
Nadia Toffa ci ha fatto nuovamente preoccupare. A causa di questo brutto male che l’ha colpita, domenica scorsa non è stata al timone de Le Iene. Con un messaggio sui social ci avvisa che tornerà domenica in prima serata, più forte che mai. Noi ce lo auguriamo e tifiamo per lei.