Argomenti trattati
Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, torna a far parlare di sé. La donna, famosa per non aver mezze misure, soprattutto in campo sessuale, ha fatto una proposta indecente a Walter Nudo. L’uomo, in astinenza sessuale da 12 mesi, quando uscirà dal Grande Fratello Vip, avrà l’imbarazzo della scelta, ma forse emigrerà su un’isola deserta: queste donne sono davvero imbarazzanti.
La proposta di Naike Rivelli
Il profilo Instagram di Naike Rivelli pullula di riferimenti sessuali espliciti, per cui non stupisce il fatto che possa essere arrivata a fare una proposta indecente a Walter Nudo. L’ex conduttore di Colpo di Fulmine, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, ha ammesso di non fare sesso da 12 mesi, da quando si è lasciato con la moglie Céline Mambour. Naike ha preso la palla al balzo e, attraverso i social, ha fatto una proposta indecente all’uomo. La figlia di Ornella Muti ha postato un video con una scena trash, che più trash non si può, tratta dal film Scary Movie, immaginando così la sua nottata di sesso con Walter. La donna sostiene di non avere rapporti intimi con un uomo da due anni, per cui batte anche l’astinenza del gieffino. Ovviamente, il tutto è in chiave ironica, ma ci sono buone probabilità che se Nudo dovesse proporle una nottata insieme, Naike accetterebbe senza pensarci neanche due secondi. Insomma, Walter è un uomo attraente e, ammettendo la sua astinenza sessuale, ha attirato su di sé l’attenzione di molte donne. Tutto questo è un tantino imbarazzante, soprattutto perché si nota come il vecchio corteggiamento non esista più. Dimenticate l’uomo che si avvicina ad una donna per poterla conquistare e proiettatevi nella nuova era: il gentil sesso che spoglia la sua preda con il solo sguardo. Quando Nudo uscirà dal reality, come prenderà tutte queste attenzioni nei suoi riguardi? Credo che si lancerà in una meditazione perenne, senza possibilità di risveglio.
Le provocazioni di Naike Rivelli
Ora, immaginiamo che il gesto di Naike Rivelli possa essere una delle sue tante provocazioni. La figlia di Ornella Muti è famosa per questo suo essere un po’ sopra le righe e il suo profilo social ne è la dimostrazione. Scene di nudo sono all’ordine del giorno e non ritraggono solo il suo corpo, ma anche quello di altre persone, sia uomini che donne. Con certezza possiamo affermare che il suo fisico, nonostante abbia 44 anni, è pazzesco. Non un filo di cellulite, né tantomeno qualche smagliatura. C’è anche da dire che è sempre la figlia di Ornella Muti, quindi buon sangue non mente. Nelle ultime settimane, in merito alla polemica di Dolce & Gabbana con la Cina, Naike ha dato il suo contributo social. Ovviamente, il video è sempre osè, ma risulta comunque simpatico. In parte credo che queste sue scene di nudo, oltre ad essere provocazioni, rappresentano anche una forma d’arte. Insomma, ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole: chi coperto fin sopra la testa, senza lasciare intravedere neanche un pezzettino di pelle e chi, come la Rivelli, preferisce mostrare tutte le sue forme. Non ci resta che attendere l’uscita dal Grande Fratello di Walter Nudo e scoprire se l’uomo accetterà la proposta indecente della donna.