Argomenti trattati
Naike Rivelli è stata ospite, insieme alla mamma Ornella Muti, a “Domenica In“.
Intervistata da Mara Venier ha raccontato molto di sé e della sua privata. Quello che ha attirato l’attenzione è stato, però, l’outfit di Naike: longuette rossa e camicetta nera trasparente, che lasciava vedere perfettamente l’intimo scarlatto. Di nuovo single, Naike cerca di vivere senza mai perdere la speranza nell’amore.
Naike Rivelli si è presentata negli studi di “Domenica In“, al cospetto di Mara Venier, con una mise decisamente sexy e provocante.
Gonna aderente rossa, camicetta di velo nero a coprire, senza molto successo, il reggiseno e tacchi a spillo. Accanto a lei la mamma, la sempre splendida Ornella Muti, donna che ha incantato intere generazioni di uomini negli anni passati. Naike si è raccontata in una lunga intervista, dove ha toccato punti anche molto intimi e riservati della sua vita. Ha anche detto di non aver ancora conosciuto il vero amore ma che ci crede, lo aspetta e lo cerca.
Naike Rivelli è famosa per non essere particolarmente avvezza al sentimento del pudore. Non si è mai nascosta, né fisicamente né metaforicamente, alle curiosità dei suoi fans. Anche in questo caso non si è smentita e ha raccontato con schiettezza ed entusiasmo diversi aneddoti della sua vita sentimentale e sessuale. Ad esempio, ha detto che il primo bacio l’ha dato a circa 12 anni, al ragazzino che poi sarebbe diventato il padre di suo figlio.
Vivace e spontanea, Naike anche in questi racconti non perde mai leggerezza e la simpatia con cui affronta argomenti che, per altre persone, potrebbero essere molto difficili da snocciolare in pubblico.
Nel corso dell’intervista Naike si è anche soffermata a raccontare della sua relazione con Yari Carrisi, ormai finita da un pezzo. E’ stato un grande amore e i due hanno vissuto insieme una bella storia, così come hanno sempre raccontato e dichiarato quando stavano insieme.
Pare che il motivo della fine siano state divergenze di opinioni, di sogni, di ambizioni. Nessun motivo proprio specifico. A questo punto interviene Ornella Muti a dire la sua e liquida l’accaduto con un laconico “Gli amori finiscono”.
Nonostante Naike Rivelli avesse addosso un completo da urlo, che ha catalizzato tutti gli occhi sulle trasparenze davvero trasgressive, e nonostante la curiosità che gli argomenti trattati potevano potenzialmente innescare, sui social il parere su questo momento di “Domenica In” è di delusione.
Molti commenti le dipingono come due noiose, che non sapevano davvero cosa dire e che riempivano le pause discorsive con troppe risatine. Nonostante Mara Venier abbia cercato di movimentare l’intervista in tutti i modi, il pubblico ha trovato comunque il tutto piuttosto lento e monotono. Qualcuno ha detto che Naike Rivelli è più interessante sui social che in tv, riferendosi ai tantissimi scatti provocanti e di nudo che Naike posta molto spesso sul suo profilo.
Peccato per Mara, che forse credeva di giocarsi una carta vincente in termini di ascolto questa volta.