Argomenti trattati
Sembrerà una tendenza eccentrica e paradossale, eppure è la moda del momento: nail art con insetti morti.
Un trend stravagante, ma originale: sicuramente da provare. Arriva dall’Australia la nuova moda per le nostre unghie: inquietante o fantastica? A voi il giudizio. Di certo però sono unghie… Da urlo! Il nuovo trend detta una simpatica idea di bellezza: scorpioni, farfalle, insetti, serpenti e tanto altro. Anche di questi piccoli animaletti può essere celebrata la bellezza. Senza ucciderli, ma trovandoli già morti vengono fissati sulle nostre unghie. Andiamo a scoprire alcune tipologie di questo genere di nail art.
Nuove sfumature del concetto di bello: il trend del momento detta regole sui generis ed eccentriche. Un esempio? Nail art esotiche: inserti morti decorano le nostre mani, il consiglio arriva dall’Australia. Una cavalletta morta è presente persino in un quadro di Van Gogh: ora ci sarà anche sulle nostre unghie. Andiamo a sfidare il tradizionale concetto di “bello”.
Con abiti colorati o in tinta unita, una perfetta Nail art renderà strabilianti le vostre giornate e rallegrerà il clima uggioso del momento.
Uno dei simboli per eccellenza delle streghette? Ovviamente il ragno. Spaventoso durante i giorni normali, ma perfetto per un travestimento pauroso: ad Halloween sapete già quale sarà la Nail art più adatta. Seguire il nuovo trend è utilissimo!
Poco elaborato ed elegante, simbolo di Resurrezione per gli antichi egizi: lo scarabeo verde può essere incastonato nelle vostre unghie. Una Nail art particolare, adatta ad ogni gusto. Non stona né durante il periodo primaverile né nella fredda stagione autunno-inverno.
A chi non piacerebbe tornare per un attimo bambina? La siretta è uno dei simboli più cari e rappresentativi dell’infanzia di molte ragazze.
Giorni difficili? Meglio avere un porta fortuna con sé, d’altronde siamo tutti un po’ scaramantici. Un’idea? Nail art con coccinella. La fortuna sarà con noi ogni giorno: dall’Australia arrivano proposte interessanti!
Le mode, si sa, arrivano da ogni parte del mondo. In questo caso l’idea di Nail art con insetti morti arriva dall’Australia. L’autore è Noel Casati, del Nails Studio a Melbourne: un trend sicuramente peculiare e originale, ma anche piuttosto inquietante.
Da sempre appassionata di conservazione di animali (già) morti, ha revisionato il tradizionale concetto di bello, diffondendo una moda dalla portata stratosferica.
Un insetto per ogni occasione e per tutti i gusti: ragni, vespe, api, scarabei, farfalle e coccinelle.