Lo scorso 22 maggio, Naomi Campbell ha spento 50 candeline.
Per l’importante occasione, Valentino, Maison da sempre molto legata alla top model, ha voluto omaggiarla con alcuni scatti molto particolari. Nelle immagini in questione, la “Venere Nera” è completamente nuda in metropolitana. Le fotografie, neanche a dirlo, hanno scatenato una notevole bufera: “Con il Coronavirus come la mettiamo?”.
La bellissima Naomi Campbell, lo scorso 22 maggio, ha compiuto 50 anni. La “Venere Nera“, bellissima come sempre, sembra ancora una ragazzina.
Su di lei, lo scorrere del tempo pare che non abbia alcun effetto. In occasione di questo importante traguardo, il direttore creativo di Valentino ha diffuso alcune foto inedite dove la top model è senza veli. La location di questi scatti artistici è la metropolitana. Considerando che la pandemia Covid-19 ha modificato le nostre vite, la domanda dei fan è sorta più che spontanea. In molti, infatti, hanno inondato le immagini di commenti, chiedendo lumi sulle norme di sicurezza imposte dall’emergenza Coronavirus.
La casa di moda, per stoppare subito la polemica, è intervenuta su Twitter e ha chiarito la situazione:
“Quelle foto sono state scattate da Inez e Vinoodh l’anno scorso con tutte le garanzie adeguate per le persone coinvolte”.
Le fotografie, che fino a qualche giorno fa non erano mai state diffuse, vogliono essere soltanto un omaggio “alla bellezza e alla fierezza senza tempo” di Naomi Campbell. La verità è sempre più semplice di quello che si crede.