Naomi, chi la colf ferisce di colf perisce

Condividi

Chi non vorrebbe vedere Naomi Campbell che sculetta tra i corridoi del proprio condominio con una scopa in mano? Magari con un bel vestitino aderente firmato da uno dei suoi stilisti preferiti.

Chiedete e vi sarà dato, magari potete prenotare anche voi la nuova colf Naomi, che per ora opera solo a New York. 

Chi la colf ferisce di colf perisce, cara Naomi.

E' stata dura la sentenza del giudice che ha colpito ferocemente Naomi Campbell. Ferocemente, vabbè. La top model, processata per aver colpito la colf Ana Scolavino con un cellulare, è stata infatti condannata a pulire i corridoi di uno stabile di New York.

Il suo legale è stato accontentato: voleva una punizione a porte chiuse e l'ha avuta.  Godranno della vista della top solo pochi inquilini. Confusi e felici.

Quindi spazzina per strada no, ma top dotata di ramazza e scopettone in uno stabile sì. Quello sì. Abituata com'è a sfilare c'è da scommetere in movimenti eleganti del sederino accompagnati da sinuose rotazioni degli avambracci. Che spettacolo.

Suvvia non prendertela Naomi, è andata meglio a te che a Boy George.

Lui si che è stato mandato alla sbaraglio, senza microfono e parrucche, in una strada di New York per pulire marciapiedi e svuotare cassonetti. A te è andata meglio, ringrazia e datti da fare. Sarai socialmente utile come non lo sei mai stata.

Già perchè certo le tue visite a Mandela sono tanto gradite a tutti noi, ma vederti per i corridoi con lo scopettone è altrettanto spettacolare. Buon lavoro, ti aspettiamo al prossimo lancio del telefonino.