Argomenti trattati
L’attrice volto dei Cesaroni, Barbara Tabita, ha partorito la sua prima figlia, Beatrice Mazzone a 43 anni e i genitori comunicano il lieto evento sui social.
“È un miracolo, non ci speravo più” ha affermato l’attrice nel momento in cui ha annunciato alla stampa di attendere una figlia. Infatti, Beatrice arriva dopo una grave ischemia che ha colpito Barbara un paio di anni fa.
Il compagno dell’attrice, Simone Mazzone, editore e imprenditore, ha dato l’annuncio della nascita su facebook così: “La gioia più grande, tremo ancora dall’emozione… Beatrice è arrivata, sta da Dio ed è una bimba serena, le mie preghiere sono state ascoltate. Mamma Barbara sprizza già energie. Un bacio grande dalla famiglia Mazzone“. Mentre la neo-mamma ha scritto sul suo profilo Instagram: “E’ nata da tre giorni e già possiede 10 paia di scarpe“.
Due anni fa l’ischemia cerebrale ha messo in pericolo di vita l’attrice Barbara Tabita. «Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa», queste le parole dell’attrice durante un’intervista in gennaio, mentre rivelava di essere in dolce attesa. Ha continuato poi: «Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avrei mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero.
E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno».
L’attrice sicula Barbara Tabita è nota al grande pubblico per le sue apparizioni in serie televisive quali “I Cesaroni” e in film come “La mafia uccide solo d’estate” e adesso pensa già ai futuri programmi: «Mi piacerebbe rimettermi in forma subito e tornare al mio lavoro e magari al teatro che amo tantissimo.
Comunque, per quanto riguarda il fisico, non ho la smania di essere perfetta: sono una mamma, non una modella».
Di sicuro al momento però c’è solo Beatrice al centro dei suoi pensieri.