Argomenti trattati
Natale sta arrivando e ormai le nostre case sono tutte addobbate alla perfezione.
Se noi comuni mortali lo festeggiamo con familiari e amici, i Vip cosa hanno organizzato? Come lo festeggeranno? I social sono ormai diventati una specie di diario segreto e grazie alle condivisioni sappiamo molto sulle abitudini ‘festaiole’ dei personaggi famosi.
Natale è alle porte e gli animi si stanno scaldando. Tutti, chi più e chi meno, hanno già addobbato le case con albero, presepe, renne, mille luci e oggetti trash.
Anche i Vip non sono da meno e hanno condiviso sui social il loro spirito natalizio. C’è chi è fan sfegatato del Natale e ha curato gli addobbi fin nei minimi particolari e chi, invece, ha puntato ad un qualcosa di molto minimal. Chiara Ferragni, ad esempio, ha assunto un’intera squadra di elfi e folletti e li ha incaricati di non lasciare neanche un angolino della sua abitazione sprovvisto di decorazioni.
Stefania Orlando, invece, ha scelto un alberello a parete davvero piccolino. Insomma, i personaggi del mondo dello spettacolo si sono attrezzati e, ognuno a modo suo, ha deciso di immergersi nell’atmosfera magica del Natale.
Come avviene da qualche anno a questa parte, il premio per la casa meglio addobbata va a Chiara Ferragni e Fedez. I genitori del piccolo Leone, anche se festeggeranno il Natale in montagna, hanno agghindato il loro mega appartamento con decorazioni spettacolari.
Il tema di queste festività 2019 è l’orso.
Elisabetta Gregoraci è un tantino malinconica, tanto che ha scritto una bellissima dedica alla mamma scomparsa. A didascalia di uno scatto che la ritrae con il figlio Nathan Falco ai piedi dell’albero di Natale che hanno decorato insieme si legge: “L’altro giorno ho fatto l’albero di Natale con Nathan…é stato un momento molto dolce che mi ha fatto riaffiorare dei bellissimi ricordi.
Quando ero piccola era un momento speciale: Io e la mia Mamma con mia sorella Marzia addobbavamo l’albero e facevamo il presepe cambiando gli addobbi ogni anno..e aggiungendo sempre un tocco diverso!mi auguro che sia così anche per il mio Nathan ..che quando diventerà grande si ricordi con gioia questi momenti di complicità e amore che per me rimarranno sempre nel mio cuore .. Manchi Mamma”.
A casa di Alessia Marcuzzi, oltre all’albero perfetto come sempre, c’è un nuovo inquilino: il piccolo amico a quattro zampe Brownie.
In casa Mihajlovic l’atmosfera natalizia è tesa ma comunque speciale.
Sinisa ha da poco subito un trapianto di midollo e tutta la sua famiglia spera che questa sia una piccola vittoria. La moglie Arianna, a didascalia di uno scatto che la ritrae con il suo adorato marito, ha scritto: “Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci”.
Elena Santarelli e il suo piccolo Giacomo vivranno un Natale speciale. Tutta la loro famiglia, infatti, si è lasciata alle spalle un periodo delicato che l’ha visti combattere contro un tumore. Il grande combattente Jack ha vinto la sua battaglia e questo 2019 ha per loro un sapore magico.
Stefania Orlando, a differenza di tutti i suoi colleghi Vip, ha fatto una scelta davvero minimal. La soubrette ha optato per un alberello davvero mini e ha scritto: “Quasi Natale a casa mia… quest’anno ho optato per un piccolo albero attaccato alla parete! Che ve ne pare?”.
Noemi ha puntato ad un albero di Natale molto semplice, ma ha scelto un Christmas jumper che fa la differenza.
Anna Tatangelo ha realizzato con l’aiuto dell’ometto del suo cuore un albero davvero bello, quasi quanto lei.
Insomma, i personaggi famosi hanno quasi tutti uno spirito natalizio che tocca picchi stellari.