Argomenti trattati
Sapete già come truccarvi a Natale e a Capodanno? In questo articolo vedremo insieme quali sono le nuance e i trucchi per brillare ancora di più.
Manca pochissimo al Natale e anche a Capodanno e, oltre a pensare a come vestirsi, è tempo di pensare anche a come truccarsi! Diciamo che ovviamente dipende molto da dove si festeggeranno questi due eventi tanto attesi, se a casa, se al ristorante, se in discoteca eccetera. In questo articolo vedremo insieme qualche idea sia per Natale che per Capodanno, soffermandoci su quelle che sono le nuance di tendenza e i trucchi da usare.
Iniziamo con il Natale. Molte persone lo festeggeranno in casa con la famiglia, a prescindere se facciate la cena della Vigilia o il Pranzo del 25, vediamo alcune idee di make up che possono fare al caso vostro:
Il tutto grazie al gioco di luci e ombre. Un make up nude è in grado di esaltare la vostra bellezza naturale. Per Natale potete aggiungere un pò di blush in più e un tocco di mascara per valorizzare gli occhi.
Sì all’eyeliner e sì al mascara, essenziali per dare quel tocco in più allo sguardo. Ideale soprattutto se festeggerete il Natale al ristorante.
Passiamo ora al Capodanno e vediamo qualche idea di make up per brillare ancora di più e accogliere al meglio il nuovo anno:
Per realizzarle, dopo aver tracciato il contorno labbra con una matita, applicare un gloss trasparente dal finish glazed per un effetto super cool che non passerà di certo inosservato. Di grande tendenza anche le labbra viniliche, le latex lips, ovvero le labbra dall’effetto lattice, ottime soprattutto se festeggerete l’ultimo dell’anno in discoteca.
Queste sono quindi alcune idee make up per il giorno di Natale e per la notte di Capodanno ma l’importante è che vi sentiate a vostro agio per questi due giorni così speciali.