Natalia Bryant, figlia maggiore dell’indimenticabile Kobe, diventa modella. La giovane è stata ingaggiata da una delle più importanti agenzie di top model al mondo, la IMG. Attraverso il suo profilo Instagram, la 18enne ha annunciato la grande svolta.
Natalia Bryant diventa modella
Un sogno che si avvera: Natalia Bryant diventa modella. Figlia maggiore di Kobe, morto in un incidente aereo assieme alla pargola Gianna, è stata ingaggiata dalla IMG, una delle agenzie di top model più importanti al mondo. La 18enne, attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso che sognava di debuttare in passerella fin da quando era bambina. Natalia ha dichiarato:
“Sono sempre stata interessata alla moda fin da quando ero molto piccola. Ho un amore per l’industria della moda e fin da quando io sia in grado di ricordare volevo fare la modella. C’è molto da imparare ma sento che questa è una grande opportunità per me di imparare ed esprimermi in maniera creativa”.
La Bryant ha compiuto 18 anni lo scorso gennaio e adesso è pronta per dare il via alla sua carriera da modella. L’agenzia IMG, che qualche settimana fa ha incluso nella sua scuderia anche Amanda Gorman ed Ella Emhoff, è un grande punto di partenza ambito, visto che ha lanciato top model di fama internazionale, nonché vere e proprie icone di bellezza.
- LEGGI ANCHE Natalia Bryant, il compleanno: i dettagli
- LEGGI ANCHE Vanessa Bryant, primo anniversario di nozze senza Kobe
Visualizza questo post su Instagram