Natalia Estrada e Giorgio Mastrota: curiosità sulla figlia

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota non sono più una coppia dal 1998 ma avranno sempre qualcosa che li unirà: la figlia Natalia.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota non sono più una coppia dal 1998 e la loro presenza in televisione è notevolmente diminuita. I due, però, avranno sempre qualcosa che li unirà: la loro unica figlia Natalia. Oltre al fatto che non hanno avuto molta inventiva nella scelta del nome, cosa sappiamo della ragazza?

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono stati una delle coppie più amate della televisione. Il loro matrimonio è finito nel 1998 e ognuno dei due si è costruito una nuova famiglia, ma per i telespettatori loro sono ancora una coppia. Dalla loro unione, nel 1995, è nata Natalia, l’unica figlia che hanno avuto insieme. Mentre Giorgio è famoso per lo più per le televendite alle quali presta volto e voce, Natalia è stata conduttrice e valletta di numerosi programmi. Il debutto della bella spagnola avvenne nel film ‘Il Ciclone’ di Leonardo Pieraccioni, dopo di che è stata al timone de ‘La sai l’ultima’ e di ‘Beato tra le donne’. Dal 2003, la Estrada ha detto addio al mondo dello spettacolo e ha iniziato a dedicarsi a tempo pieno ad una sua grande passione: l’equitazione. Natalia ha iniziato a seguire corsi, seminari e a collaborare con la gestione di un maneggio. Nel 2006 ha fondato l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana. Completamente lanciata nel mondo dello sport, la showgirl spagnola ha partecipato anche ad alcune competizioni internazionali di reining. La figlia, che come lei si chiama Natalia, ha 24 anni ed è una grande sportiva così come i suoi genitori. La giovane, nel giugno del 2018, ha avuto il suo primo bimbo, rendendo la Estrada e Mastrota senior nonni. Il bimbo si chiama Marlo e il nome è stato scelto in onore di Marlon Brando. Baby Natalia, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a DiPiù, ha dichiarato: “Mio padre sperava che chiamassimo suo nipote come lui, invece abbiamo preferito dargli un nome originale ispirato all’attore Marlon Brando. Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia”. La giovane Natalia è innamoratissima del compagno Daniel Castillo e con lui condivide la passione per la montagna, per lo sci e per le arrampicate.

natalia mastrota

La figlia Natalia

La nascita del piccolo Marlo, per sua stessa ammissione, ha colto tutti di sorpresa. Il re delle televendite, in una vecchia intervista, aveva confessato di essere rimasto spiazzato dalla notizia, soprattutto perché nello stesso periodo della nascita del suo primo nipote, lui sarebbe diventato papà per la quinta volta. Nonostante lo stupore iniziale, la famiglia Mastrota-Estrada ha accettato con gioia l’arrivo del neonato e ha supportato la giovane Natalia in tutto. Quest’ultima, appena Marlo è nato, ha confessato che il suo poccolino ha compiuto un vero e proprio miracolo. Al settimanale DiPiù ha raccontato: “Al risveglio, avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. Per una come me, che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso”. Natalia, infatti, quando Mastrota e la Estrada hanno deciso di separarsi era ancora piccolina e ha sofferto molto per la loro decisione. Ormai tutto appartiene al passato e anche lei ha costruito la sua famiglia.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche