Natalia Estrada: nonna a 45 anni, felicissima per Natalia Jr

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Natalia Estrada è ormai lontanissima dai palcoscenici italiani.

Da diversi anni infatti l’ex amatissima ballerina e presentatrice, nonché ex moglie di Giorgio Mastrota, ha detto addio alle scene per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua immensa passione per l’equitazione. All’allevamento dei cavalli la Estrada si dedica assieme al suo secondo marito, Andrea Mischianti.

Natalia estrada diventa nonna

Natalia Junior nacque dal matrimonio di Natalia con Giorgio Mastrota. Attualmente la ragazza ha 22 anni, ed è già incinta del suo primo bambino.

Lo si apprende grazie a un post su Instagram in cui Natalia ironizza sul fatto che a breve non le si vedranno nemmeno più i piedi a causa del pancione. La ragazza infatti è già al quinto mese di gravidanza, e il bimbo (pare sia maschietto) dovrebbe nascere tra Aprile e Maggio.

Si tratta di una gravidanza del tutto inaspettata, dato che la futura mamma ha dichiarato al settimanale Di Più che è rimasta incinta mentre prendeva la pillola, e quindi era completamente tranquilla. Il padre del bimbo si chiama Daniel, ha 28 anni e convive con Natalia da soli 3 mesi. Nonostante questo i due hanno accolto la notizia della gravidanza con grande gioia e sono pronti festeggiare la nascita del bambino.

Natalia Junior segue quindi in tutto e per tutto le orme della sua bellissima madre, che ebbe la figlia a soli 23 anni. Natalia Estrada sarà nonna a soli 45 anni e a quanto pare questo lieto evento va a coronare un momento di grande felicità personale dell’ex showgirl.

Gli ottimi rapporti con Giorgio Mastrota

I due, che hanno smesso da molti anni di essere una coppia, godono ancora di molta popolarità tra il pubblico televisivo italiano. Dopo il divorzio, arrivato nel 1998 a causa di reciproci e continuati tradimenti, i due hanno mantenuto un rapporto molto cordiale.

Mastrota oggi è sposato con la sua terza moglie (Natalia era la seconda) e ha da poco avuto il suo quarto figlio, Leonardo, dalla nuova compagna Flo Gutierrez.

Figlio e nipotino del cinquantatreenne re delle televendite italiane avranno quindi grossomodo la stessa età.

Come ha reagito Mastrota alla notizia che sarebbe diventato nonno? Benissimo, contrariamente ai timori di sua figlia. Quando ha appreso la bella novità, il futuro nonno ha portato tutti a cena fuori!

La nuova vita di Natalia Estrada

Da quando è definitivamente scesa dal palcoscenico, Natalia si è dedicata anima e corpo alla sua passione per l’allevamento dei cavalli.

Fin dal 2003 si è dedicata con impegno sempre crescente all’equitazione, seguendo corsi e seminari che le hanno fornito la formazione necessaria ad aprire un allevamento proprio.

Oggi, assieme al marito Andrea Mischianti gestisce un maneggio a Cortazzone, nella provincia di Asti. Natalia e Andrea si sono conosciuti proprio grazie a questa passione comune, che li ha fatti incontrare nel 2006. Proprio in quell’anno Natalia fonda l’Italian Western Academy, un’associazione che ha la finalità di promuovere lo stile americano di equitazione.