Argomenti trattati
Quando si sente nominare Natalia Estrada sono in tantissimi a sorridere e a ripensare a quegli anni, che erano i ’90, in cui la bellissima spagnola era la ‘prezzemolina’ del momento.
La showgirl era senza dubbio richiestissima sia in televisione che nei tanti eventi del momento. Cosa fa oggi?
Chi ha qualche anno in più non può non conoscere la showgirl Natalia Estrada. Spagnola doc, è stata quella che oggi è Belen Rodriguez: la donna più desiderata dagli italiani e quella che viene chiamata per ogni trasmissione tv. Con la differenza che la sua popolarità non veniva alimentata dai social, ma dalle riviste di gossip e dal lavoro che faceva in televisione.
Natalia non compare più sul piccolo schermo da un’infinità di tempo, dal 2006. Una scelta consapevole dettata da motivi precisi. Dopo una carriera sfavillante, niente più mondo dello spettacolo per lei.
La Estrada è arrivata in Italia giovanissima, con la speranza di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Facendo la spola tra il bel Paese e la Spagna, grazie anche al gruppo Fininvest che oggi corrisponde più o meno a Mediaset, Natalia lavorava sia nei canali televisivi della sua terra che in quelli di casa nostra.
Come se non bastasse, in Italia aveva trovato anche l’amore: Giorgio Mastrota. Il fascinoso presentatore è stato al suo fianco anche in tv e insieme hanno messo al mondo una figlia: Natalia jr. Il suo matrimonio con Giorgio Mastrota l’aveva consacrata come sogno degli italiani a cui faceva piacere vederla accasata con uno di loro. Poi il matrimonio è finito e lei, dal 2006, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo.
Cosa fa oggi?
Le ultime apparizioni di Natalia Estrada sono al cinema con ‘Olè’ di Carlo Vanzina e in tv con la sitcom ‘Il mammo’. Poi la svolta. La scelta di una nuova vita è stata consapevole e non improvvisa. La showgirl spagnola ha vissuto una lunga storia d’amore con Paolo Berlusconi, fratello del più celebre Silvio. Appagata e felice, Natalia non sente più l’esigenza di vivere sotto i riflettori.
Visti gli anni che erano, i primi Duemila, non ha avuto nemmeno bisogno di chiudere i profili social o renderli privati, dal momento che non esistevano ancora. Ha potuto semplicemente smettere di firmare contratti lavorativi e dedicarsi all’amore e alla vita privata.
La storia d’amore con Paolo Berlusconi è finita, ma non è finita la passione della Estrada per l’equitazione. Ed è proprio grazie al suo sport preferito che ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo nuovo marito, Andrea Mischianti.
Recentemente Natalia è diventata nonna grazie al piccolo Marlo, figlio di Natalia Jr. Lei, come la madre, non compare mai in tv. Ha una vita normale, ama sciare e vivere la vita vera, non quella fatta di ospitate in tv e reality show in qualità di figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota.