Nathalie Caldonazzo in ospedale “Rabbia e sconforto”

Condividi

Nathalie Caldonazzo se l’è davvero vista brutta.

La showgirl si trova ricoverata in ospedale dopo un brutto incidente stradale. Sul suo profilo Instagram ha postato un video di sfogo in cui racconta la sofferenza per essere costretta a letto ma anche la gioia di essere ancora viva.

Nathalie: “Un attimo può cambiare tutto”

Lo scorso 19 aprile Nathalie Caldonazzo è stata vittima di un violento incidente stradale. La donna si trovava a bordo del suo scooter sul lungo Tevere di Roma quando ha subito un violento impatto contro un’autovettura che transitava nello stesso momento.

La showgirl era stata subito trasportata al Policlinico Gemelli in codice giallo. Il suo stato è fortunatamente sempre rimasto vigile ma il corpo ha riportato diverse fratture.

Dalla sua camera d’ospedale che la Caldonazzo, stanca di stare a letto, si è lasciata andare ad uno sfogo. Un video postato nelle storie del suo profilo Instagram in cui mostra come è ridotto il suo volto e racconta l’insofferenza per non poter camminare e uscire ma anche la felicità per essere ancora viva.

“Mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare – ha detto Nathalie – Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone. In ospedale sembrava un bollettino di guerra. Era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso. Li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare.

Sei solo con te stesso, con una rabbia dentro che spaccheresti tutto”. In ultima però l’ex valletta ha voluto anche lanciare un appello alle persone. “Godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più“, ha scritto accompagnando con l’hashtag #amolavita.

Tra tv e teatro: la carriera della Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio 1969.

Figlia di una ballerina olandese e di un imprenditore romano (scomparso quando lei aveva solo 17 anni), inizia la sua carriera sfilando come modella.

Le prime apparizioni in tv sono come ballerina nei corpi di ballo di alcuni show della Rai, fra cui Stasera Lino e Fantastico 10. Diventa famosa nella prima metà degli anni ’90 per la sua relazione con Massimo Troisi, a cui rimane legata dal 1992 fino alla morte dell’attore (avvenuta nel 1994, ndr).

Nel 1997 entra nel cast del Bagaglino, trasmissione che le apre definitivamente le porte del mondo dello spettacolo.

Da quel momento la sua carriera la porterà ad alternare lavori in tv, al cinema e a teatro.

Nel 2017 partecipa alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi per rilanciare la sua immagine. In una recente intervista la Caldonazzo ha ammesso di aver seguito l’ultima edizione del reality e di averla preferita rispetto alla sua. “Trovo che i personaggi di quest’anno siano molto più interessanti di quelli dell’anno scorso e avrei voluto partecipare quest’anno” sono state le sue dichiarazioni in merito.

Nathalie in questo momento ha in stand-by due spettacoli teatrali, “Dichiarazioni d’amore” e “Sento odore di femmina”. “Mi auguro di riprendermi presto per poter tornare a teatro, che ormai è la mia seconda casa“, ha detto.