Nathan Falco passione barista.
Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci impara a fare cappuccini nel locale di famiglia a Montecarlo. Il video postato dal papà su Instagram fa il giro del web e viene molto apprezzato dagli utenti.
Una clip di pochi secondi pubblicata da papà Flavio Briatore e Nathan Falco diventa subito una star del social. Il figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gregoraci dimostra le prime doti da business man, come piace definirlo il papà.
Ha appena 10 anni ma da subito è diventato uno dei bambini più famosi e invidiati d’Italia.
C’è chi lo ha definito, ancora così piccolo, un figlio di papà e quindi Briatore, per smorzare ogni polemica, ha deciso di postare un pezzo della loro realtà. Una clip in cui anche Nathan Falco, nonostante di cognome faccia Briatore, apprende le doti del barista e impara, insieme all’aiuto dello staff del locale, come creare un gustoso caffelatte.
“I primi passi nel business di Nathan Falco Briatore” – questa la didascalia che viene affiancata alla clip girata dal papà. Flavio tagga anche il profilo privato del figlio che, a soli 10 anni, ha raggiunto quota 22 mila follower.
Tanti i commenti che si sono susseguiti dopo la pubblicazione del video. C’è chi porge i più affettuosi complimenti al papà e al figlio, definendo la scena di grande esempio.
Quindi, mentre mamma Elisabetta continua la sua avventura al Grande Fratello Vip tra incontri affettuosi con Pierpaolo e pseudo litigi, dentro e fuori la casa, Flavio Briatore decide di far conoscere sempre più sui social il figlio. La Gregoraci intanto, dopo una prima fase di turbolenze con l’ex marito, sta vivendo più serenamente la sua esperienza del la casa del GF Vip.
In una conversazione con Giulia Salemi ha inoltre confermato l’esistenza di un contratto tra lei e Briatore.