Lo scorso novembre, Nek ha vissuto attimi di grande paura: a causa di un incidente domestico ha rischiato di perdere la mano.
Ad oggi, il cantante si è quasi rimesso completamente e ha voluto mostrare ai fan il suo ‘nuovo’ arto: la foto fa il giro del web.
Una mano ‘nuova’, diversa e con tante cicatrici in più: questo è il primo pensiero che viene in mente guardando la foto che ha condiviso Nek. Lo scorso novembre, mentre stava utilizzando una sega circolare nella sua abitazione di Sassuolo, il cantante ha avuto un incidente.
Filippo Neviani era solo e ha avuto la prontezza di prendere la macchina e recarsi al Pronto Soccorso più vicino. La sua lucidità gli ha salvato la vita.
Nek è stato sottoposto ad un intervento durato ben 11 ore e ha rischiato di perdere la mobilità dell’arto. Dopo mesi da quel brutto incidente, il cantante ha mostrato ai fan la foto della sua mano. A didascalia si legge:
“Ecco la mia mano oggi. La sento reagire con me. La sento lentamente risvegliarsi come da un lungo letargo, come se rinascesse di nuovo. Queste cicatrici dolorose ogni giorno mi ricordano quanto possa cambiare in un secondo il corso della vita… e quest’anno purtroppo, lo ha ricordato in molte forme a tante persone… Pianifichiamo, progettiamo sicuri nel nostro cammino poi qualcosa di inaspettato come un pugno allo stomaco, come un lampo improvviso, trasformano tutto. Si, programmerò pianificherò e procederò ancora, ma d’ora in poi tenterò di vivere ogni giorno come fosse il primo”.
Dopo l’infortunio, Nek ha una consapevolezza in più: la vita è davvero un soffio e va vissuta attimo per attimo.