Argomenti trattati
A partire da lunedì 4 aprile 2022 nella prima serata di Rai 1 e in streaming su RaiPlay andrà in onda la terza stagione della serie tv crime Nero A Metà, composta da 12 episodi suddivisi in 6 serate.
Ecco tutte le informazioni che abbiamo sul cast e le anticipazioni dell’attesissima prima puntata della nuova stagione.
Sul finale della seconda stagione di Nero A Metà ci eravamo lasciati con il protagonista, l’ispettore Carlo Guerrieri (interpretato da Claudio Amendola), che aveva visto Clara, l’ex moglie e latitante, varcare l’ingresso del commissariato per cui l’uomo lavora.
Clara aveva lasciato l’ex marito e la figlia Alba per fuggire in Svizzera e sfuggire così, di conseguenza, alla giustizia con cui stava per fare i conti proprio nelle ultime puntate della stagione. Clara sembrava avere tutta l’intenzione di recuperare almeno i rapporti con Alba. Almeno, sembrava volerlo fare prima di sparire di nuovo.
Ed è proprio qui che riprende l’inizio della terza stagione, con Clara che uscita di prigione si appresta a trascorrere i domiciliari a casa con la figlia Alba. Solo che sparisce, così come è arrivata, dopo essere salita su un’auto guidata da uno sconosciuto e se Alba è convinta che la madre sia stata rapita, Carlo crede che in realtà si tratti di un’altro piano architettato dall’ex moglie.
Bruno e Alice, la seconda famiglia di Clara, partono da Ginevra alla volta di Roma, anche loro convinti che la donna sia stata rapita. È infatti proprio Alice a riconoscere l’uomo alla guida dell’auto su cui era salita Clara. Il caso si complica quando sul suo computer vengono trovate alcune fotografie che ritraggono una donna con una misteriosa valigia scattate da Clara stessa alla stazione Termini.
Il cast della terza stagione di Nero A Metà è composto da Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, protagonista della serie. Accanto a lui Rosa Diletta Rossi, che interpreta invece Alba la figlia di Carlo e Clara a sua volta interpretata da Margherita Laterza. Bruno e Alice hanno invece rispettivamente i volti di Fabien Lucciarini e Sabrina Martina.