Netflix, cosa uscirà a maggio 2023? Le novità

Condividi

Netflix è sicuramente una delle piattaforme di streaming più famose e usate al mondo, che ogni mese cerca di offrire ai propri abbonati i migliori film e le migliori serie televisive.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, cosa uscirà nel mese di maggio 2023.

Film in uscita a maggio 2023 su Netflix

Manca poco ormai al mese di maggio, gli abbonati a Netflix cominciano a chiedersi quali saranno i titoli in uscita per il prossimo mese. Cominciamo coi film:

  • 12 maggio: “The Mother“. Un film di genere thriller/azione con protagonista la sempre bellissima Jennifer Lopez, che in questo film veste i panni di una terribile serial killer, che decide di uscire allo scoperto per salvare la figlia che aveva abbandonato diversi anni prima e cercare di sbarazzarsi di un gruppo di uomini molto pericolosi.

    Il film è diretto da Niki Caro ed è stato girato tra Vancouver, in Canada, e le Canarie. Questo è sicuramente il film più atteso per il mese di maggio, un film che promette di tenere lo spettatore incollato al teleschermo fino alla fine.

  • 26 maggio: “Blood & Gold“. Altro film che promette di non annoiare lo spettatore. Il film è ambientato durante gli ultimi giorni della Seconda guerra mondiale, e racconta la storia di un disertore tedesco, Heinrich, che mentre sta tornando a casa dalla figlia si imbatte in un gruppo di spietati nazisti che stanno cercando un tesoro nascosto dagli ebrei.

    Le SS lo appendono a un albero ma, una giovane contadina, Elsa, riesce a salvarlo. Heinrich ed Elsa si troveranno loro malgrado coinvolti nella caccia al tesoro.

Oltre ai film, a maggio usciranno anche due interessantissimi documentari:

  • 16 maggio: “Anna Nicole Smith: La vera storia”. In questo documentario viene raccontata la storia della modella Anna Nicole Smith, fino alla tragica morte.
  • 23 maggio:Victim/Suspect”. Racconta la storia della giornalista Rae De Leon che, durante la sua prima indagine da sola, scopre una serie di vicende scioccanti, dove un alcune ragazze vittime di abusi sessuali si ritrovano a essere denunciate per falsa denuncia.

Serie televisive in uscita a maggio 2023 su Netflix

Anche per quanto riguarda le serie Tv, per il mese di maggio sono previste uscite molto interessanti. Vediamole insieme:

  • 2 maggio:Il Sarto”. Il protagonista è Peyami, un giovane e famoso sarto che ha ereditato talento a attività dal nonno. Alla morte di quest’ultimo, Peyami porta di nascosto il padre a Istanbul, insieme a una marea di segreti.
  • 4 maggio:Sanctuary”.

    Racconta la storia di un giovane delinquente che diventa apprendista lottatore di sumo.

  • 4 maggio:La Regina Carlotta“. Questo è il titolo più atteso, infatti è un prequel dell’universo di Bridgerton, incentrato sull’ascesa al potere e alla fama della Regina Carlotta. La serie narra come il matrimonio tra Carlotta e Re Giorgio sia alla base non solo di una meravigliosa storia d’amore, ma anche di un cambiamento sociale, grazie al quale è nato il mondo dell’alta società di Bridgerton.

  • 10 maggio:Regina Cleopatra. Docu-serie che racconta la vita di Cleopatra, che è stata una delle donne più famose, potenti e incomprese al mondo.

10 maggio: “Dance Brothers“. Due fratelli che cercano di guadagnarsi da vivere come ballerini professionisti.

  • 12 maggio: “Black Kinght“. Serie sudcoreana ambientata nel 2071 dove per vivere bisogna stare attaccati a un respiratore. I cittadini si affidano a dei “Cavalieri” per ottenere rifornimenti di cibo.
  • 25 maggio: “Fubar“.

    Protagonista delle serie è Arnold Schwarzenegger, agente della CIA vicino al pensionamento, che scopre un segreto di famiglia ed è perciò costretto ad accettare un ultimo incarico.