Argomenti trattati
Netflix pensa sempre ai suoi utenti e ogni mese cerca di aggiornare al meglio il suo vastissimo catalogo.
Recentemente ha annunciato in anteprima alcune delle novità che usciranno nel mese di aprile 2023: film, serie-tv, scopriamo più nel dettaglio i titoli che usciranno nel nuovo mese.
È in arrivo la bella stagione e Netflix si sta già impegnando ad aggiornare a pieno il suo catalogo. Il mese di marzo, nel pieno del suo corso, sta offrendo numerosi titoli nuovi al suo pubblico, ma che cosa uscirà nel mese di aprile 2023? A quanto pare la piattaforma streaming sta già lavorando alla sua biblioteca virtuale e i titoli che arriveranno potrebbero interessare il pubblico.
I titoli di seguito sono ovviamente provvisori, dato che Netflix, giorno dopo giorno, aggiornerà il catalogo.
Il documentario racconta l’intimo e incredibile viaggio del cantante e segue tutte le tappe della sua vita e della sua carriera.
La protagonista è una cuoca di talento specializzata in street food.
Dopo avere accettato di formarsi sotto la guida di un noto chef arriva a spingersi oltre il limite.
Una giovane attrice decide di recitare in un nuovo spot pubblicitario e da lì la sua vita cambia in modo totalmente inaspettato.
Alex, un giovane adolescente, va in Messico a trovare la famiglia. Lì incontra un amico a quattro zampe: si tratta di un chupacabra, nascosto nel capanno del nonno.
Nascerà una forte amicizia e ci sarà una grande avventura per salvarlo.
Alexander Dreymon ritorna a vestire i panni del protagonista Uhtred, che insieme ad altri personaggi combatterà a fianco di nuovi alleati: nuove sfide, nuove battaglie e il grande obiettivo di creare un’Inghilterra unita.
Sono passati 30 anni e i Power Rangers si trovano nuovamente uniti per combattere una minaccia conosciuta del passato.
Un grande ritorno emozionante.
Un dirigente del settore turistico si reca in Vietnam per lavoro e lì conosce una donna, una guida turistica del posto. Nascerà una bella storia d’amore.
Durante la seconda guerra mondiale due marinai si ritrovano a dovere sopravvivere a qualcosa di terribile.
La serie racconta le conseguenze di un incidente tra due sconosciuti causato dalla rabbia al volante.
La serie si ispira alla storia vera di Varian Fry, Mary Jayne Gold e dell’Emergency Rescue Committee. Un gruppo di giovani supereroi rischia la vita per aiutare più di 2000 profughi a fuggire dalla Francia occupata dai nazisti.
Una sorella e un fratello: la serie racconta le peripezie di una giornalista che si ritroverà a difendere il fratello dalla legge e ciò porterà diverse peripezie.
Un pianista diventato avvocato, spinto da una tragedia personale, si ritroverà a esplorare il mondo dei divorzi.
La ragazza di un gangster fugge e un ex poliziotto farà ritorno in Florida per trovarla. Qualcosa, però, si complica e un semplice incarico diventerà una vera avventura.
Una manager dei rischi dopo un tragico incidente fa di tutto per fare diventare sindaca un’avvocata per i diritti civili: l’obiettivo? Battere il suo ex datore di lavoro.
Un’infermiera comincia a sospettare di una collega, forse connessa a una serie di morti di pazienti all’ospedale di Lolland Falster. La serie si basa su una storia vera.
Nel secondo capitolo della serie, Gus e un gruppo di altri ibridi si trovano a essere prigionieri del Generale Abbot, noto per usare bambini per sostenere gli esperimenti del dottor Aditya Singh, impegnato per salvare sua moglie Rani.
Suspense e adrenalina conquisteranno il pubblico ancora una volta.