Argomenti trattati
Netflix continua il suo aggiornamento e il 2023 attende di essere vissuto alla grande.
Come ogni mese la piattaforma toglie alcuni titoli per lasciare spazio ad altri; il calendario si evolve e si rinnova.
Andiamo alla scoperta di tutti i titoli che usciranno a gennaio 2023.
Netflix propone una vasta scelta di contenuti, tra film, serie-tv, documentari e tutto ciò che possa coinvolgere il pubblico affezionato alla piattaforma. Andiamo a vedere tutti i contenuti che usciranno nel primo mese del nuovo anno, dividendoli in categoria per facilitare la lettura e l’organizzazione.
Come bene saprete, Netflix non offre solo film e serie-tv, ma propone anche contenuti a stampo documentaristico e anche veri e propri programmi (reality show, talent etc.).
Tra le novità di gennaio 2023 ci sarà Mumbai Mafia: lotta alla criminalità, che uscirà in piattaforma il 6 gennaio 2023. Il documentario narra la storia della lotta verso una gang criminale indiana negli anni ’90.
Il 10 gennaio 2023 sarà il turno di Kai, l’autostoppista con l’accetta.
Si tratta di un documentario true-crime che, se piace il genere, coinvolgerà dal primo secondo.
Infine, ma non per importanza, Netflix farà uscire a fine mese, il 31 gennaio 2023, un documentario (docu-film, per la precisione) interamente dedicato alla figura dell’iconica Pamela Anderson.
Netflix prevede un grande aggiornamento per il primo mese del 2023; per chi ha lasciato in sospeso una stagione, infatti, a gennaio 2023 ci sarà la possibilità di vederne il continuo.
Non mancheranno le emozioni, così come non mancherà la voglia di scoprire nuove avventure e nuovi titoli, da vedere da soli o in compagnia di amici e famiglia.
Per potere accedere alla piattaforma streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento e scegliere la tipologia migliore tra quelle proposte.