Argomenti trattati
Per nuovi titoli che si aggiungono al catalogo di Netflix con il nuovo mese, altri con l’arrivo di aprile 2022 stanno invece per lasciarlo.
Avete serie tv da finire e film da recuperare? Non vi resta che affrettarvi!
Un classico, tra la vastità delle proposte della piattaforma di streaming nero-rossa e i titoli più in tendenza del momento che ci rendono praticamente impossibile evitare gli spoiler, spesso aspettiamo il così detto “momento giusto” per finire di vedere una serie tv o un per recuperare qualche film.
A furia di rimandare però, va a finire che si accumulano e le scadenze poi si avvicinano. Se dovete finire di vedere qualcosa quindi, è il momento di darvi una mossa! Ecco quali sono i titoli prossimi alla scadenza.
Venerdì 1 aprile il primo titolo a lasciare la piattaforma sarà Focus – niente è come sembra, mentre il 2 aprile sarà il turno di Appena un minuto. Il 5 aprile invece, ad abbandonare Netflix saranno in tre: Il cardellino, Il rito e Unknown – Senza identità.
Mercoledì 6 aprile invece si dovrà salutare Veloce come il vento e il giorno dopo, giovedì 7 aprile, si dovrà fare lo stesso con Tutte le mie notti.
Domenica 10 aprile a lasciare il posto per altri titoli in arrivo sarà Un amico straordinario, mentre ll’11 aprile lo faranno in quattro tra cui La furia dei titani, Macho, Shrek e vissero tutti felici e contenti – L’ultimo capitolo e Shrek terzo. Il giorno dopo invece, a salutarci sarà Kong: Skull Island.
Il 14 aprile si assisterà ad un vero e proprio esodo dei titoli considerati ormai “vecchi”.
Sarà infatti l’ultimo giorno dei tre film di Bibi e Tina, di Cinderella Story: se la scarpetta calza e dei due film di Doraemon. Si aggiungono a questo particolare esodo anche Ex ed Ex – Amici come prima, Il curioso caso di Benjamin Button e Kevin Hart: ler me explain.
Lo stesso giorno sarà l’ultimo anche per Maquia, Maschi contro femmine, Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi (affrettatevi se non avete mai visto un Nicolas Vaporidis oggi concorrente dell’Isola dei Famosi, ai suoi esordi!) e Qualunquemente.
Si aggiungono anche The Blind Side, The King – Luci ed ombre del re, The Wedding party e Una pazza giornata a New York.
Tra il 15 e il 16 aprile ci lasceranno invece Time Trap, i due film di Cattivissimo Me, i Minions e Jack Ryan – L’iniziazione. Il 18 e il 19 aprile infine, ci lasceranno A plastic Ocean, D.N.A. – Decisamente non adatti e God’s not dead 2.