New Amsterdam 5 stagione: la data di uscita

Tag: serie tv
Condividi

La quinta stagione di New Amsterdam sta per arrivare su Canale 5, per la gioia dei fan.

Il suo debutto negli Stati Uniti è stato il 20 settembre 2022. Scopriamo insieme quando esce in Italia.

New Amsterdam 5 stagione: quando esce?

L’annuncio del rinnovo di New Amsterdam per la quinta stagione è stato dato il 14 marzo 2022. Si tratta dell’ultimo capitolo di questa serie tv medical che è stata particolarmente amata e apprezzata dal pubblico. In realtà questo rinnovo ha avuto un annuncio precedente, perché l’11 gennaio 2020 sono state rinnovate sia la terza che la quarta e la quinta stagione.

La quinta stagione di New Amsterdam è stata trasmessa dal 20 settembre 2022 al 17 gennaio 2023 negli Stati Uniti, più precisamente ogni martedì sera sulla NBC. È stato ancora una volta confermato che in Italia sarà Canale 5 a trasmettere le puntate di New Amsterdam. La rete trasmetterà questo ciclo finale di episodi durante l’estate 2023. La serie tv andrà in onda a partire da 7 giugno, su Canale 5, ogni mercoledì.

La quinta stagione andrà in onda con tre episodi a settimana. Per tutti coloro che vorranno vederla in streaming potranno seguire le puntate su Mediaset Infinity.  Dopo la sua conclusione sembra che il mercoledì sera di Canale 5 rimarrà dedicato alle serie tv internazionali, che stanno ottenendo un grande successo. New Amsterdam è stata una serie tv medical davvero molto apprezzata, che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso, con tanti colpi di scena e una trama particolarmente intricata.

New Amsterdam 5 stagione: le anticipazioni e il cast

New Amsterdam, ambientata tra i corridoi del più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti, segue le imprese, la fatica e gli sforzi del dottor Max Goodwin, un dirigente medico determinato a ribaltare il sistema sanitario per riuscire a difendere e proteggere i più deboli. Nel farlo, però, si metterà contro una serie di colleghi che lo vedono come un vero e proprio nemico da sconfiggere per proteggere la loro posizione.

Alla fine della quarta stagione il dottor Goodwin si ritrova a fare i conti con i suoi fallimenti e con il suo più grande desiderio che, inspiegabilmente, va in fumo. Nella quinta stagione ritroveremo questo protagonista così amato e lo seguiremo ancora una volta nelle sue avventure all’interno dell’ospedale. Tutti i suoi sforzi continueranno e lui non esiterà a mettersi in gioco in diverse occasioni. Non mancheranno i colpi di scena che piacciono tanto al pubblico e che hanno sempre coinvolto i telespettatori.

Il cast principale della serie tv è capitanato da Ryan Eggold, che interpreta il protagonista, ma sono presenti anche Janet Montgomery, Jocko Sims e Tyler Sabine. Insieme a loro ci sono diversi attori e attrici ricorrenti, come Michelle Forbes, che interpreta la dottoressa Veronica Fuentes, e l’attrice Sandra Mae Frank, la dottoressa Elizabeth Wilder. L’appuntamento con la quinta attesissima stagione di New Amsterdam è per il 7 giugno 2023, su Canale 5.