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Serena Williams, stella del tennis, nel corso della New York Fashion Week, ha presentato la sua nuova collezione. Al termine della sfilata è andata in passerella accompagnata dalla sua piccola Olympia, la figlia avuta dal marito Alexis Kerry Ohanian nel 2017. Una scena davvero bellissima, che ha commosso non solo gli amanti della moda ma anche chi non ha alcun interesse per abiti & Co.
Serena Williams alla Fashion Week
Alla New York Fashion Week Serena Williams ha debuttato in passerella con il suo nuovo brand S by Serena. La stella del tennis, reduce dalla sconfitta agli Us Open contro Bianca Andreescu, ha ottenuto una piccola rivincita nel campo della moda. La sua collezione ha incantato i presenti e ha ottenuto una vera e propria standing ovation. Al termine della sfilata, infatti, Serena, acclamata dal ‘pubblico’, ha fatto il suo ingresso insieme alla figlia Alexis Olympia, la piccolina di due anni avuta dal marito Alexis Kerry Ohanian. Madre e figlia hanno sfoggiato lo stesso look: gonna fantasia, maglietta nera e sneaker ai piedi. Inutile dire che la loro immagine ha fatto impazzire sia i fashion addicted che quanti non amano in alcun modo la moda. La Williams, bella come non mai, stringeva a sé Alexis come la cosa più preziosa del mondo e proprio con la sua piccola donna in braccio ha voluto festeggiare questo grande traguardo. Vedere la bambina in passerella con la madre è stata una sorpresa piacevole per tutti e nessuno ha potuto fare a meno di apprezzare il gesto.
S by Serena
Nonostante la sconfitta agli Us Open contro Bianca Andreescu, evento al quale ha partecipato anche Meghan Markle sua grande amica, la Williams ha ottenuto un grande successo nel campo della moda. Partecipare alla New York Fashion Week con il brand S by Serena è stato un grande onore e il debutto come designer è stato molto, molto positivo. La campionessa di tennis ha dichiarato che ha creato questa linea pensando alla celebrazione delle “donne che trasformano la paura in coraggio e il dubbio in fiducia”. La linea che ha creato Serena vuole valorizzare la femminilità e le curve di ogni donna. Abiti e accessori possono essere acquistati direttamente dal sito e i prezzi sono abbordabili: da 59 a 200 dollari circa. L’idea dalla quale la Williams è partita per dare vita al brand è quella dell’inclusività totale e, non a caso, Serena parla di: “donne selvagge, madri invincibili, figlie, sorelle, business woman resilienti e imprenditrici… outsider e sfavorite…donne con sogni folli e donne che spezzano tradizioni e legami… donne di tutti colori e le taglie”. A chi sono destinate le sue creazioni? La campionessa ha risposto: “Per noi che lavoriamo sodo e non diamo meno del 100%. E sfidiamo la sorte dei nostri umili inizi”. Serena, in tutto questo percorso creativo, ha potuto fare affidamento sull’amica Anna Wintour, direttore di Vogue America, alla quale ha inviato ogni singolo capo per ricevere il suo prezioso feedback.
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Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data: 10 Set 2019 alle ore 3:20 PDT