Argomenti trattati
Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, oggi ha 19 anni. Fino ai 18 è rimasto completamente lontano dai riflettori, anche per volontà di mamma e papà, che hanno voluto proteggerlo in ogni modo dalle ingerenze della stampa sulla sua vita privata. Ha un passato da calciatore esordiente e ha militato in una squadra inglese, ha già qualche brevissima love story alle spalle e un paio di proposte interessanti per lavorare nel mondo della televisione. Ancora una volta però mamma e papà non sono d’accordo.
Niccolò Bettarini figlio d’arte
Nato nel 1998, Niccolò ha coronato il sogno d’amore dei suoi genitori pochissimi mesi dopo il loro matrimonio. Amatissimo da entrambi, Niccolò ha ereditato il fascino e la spigliatezza da sua madre Simona mentre dal padre ha preso la passione per il calcio e una certa prestanza fisica che era evidente fin da quando era giovanissimo.
Fino a due anni fa Niccolò viveva in Inghilterra, dove oltre a prepararsi per il diploma, si allenava con una squadra di calcio giovanile. Il sogno di seguire le orme paterne nell’avventura calcistica ha subito una forte battuta d’arresto nel momento in cui il ginocchio di Niccolò ha cominciato a dare segni di cedimento, costringendo il giocatore a sottoporsi a ben due interventi chirurgici.
Il fratello minore, Giacomo
Di soli due anni più giovane di lui, Giacomo Bettarini rappresenta un punto fondamentale nella vita affettiva di Niccolò, il quale ha recentemente dichiarato sui social che si può vivere senza amici, ma non senza fratelli.
I due hanno attraversato assieme il difficile periodo della separazione dei loro genitori dovuta principalmente ai diversi tradimenti di Stefano Bettarini, che trovarono all’epoca moltissimo spazio sulla stampa italiana. All’epoca, era il 2004, Niccolò aveva soltanto 6 anni. Il divorzio vero e proprio, giunto quattro anni dopo, inflisse un altro duro colpo alla famiglia, che però oggi sembra aver faticosamente ritrovato una sorta di serenità.
Essendo figlio di genitori tanto famosi ed essendo soprattutto di bell’aspetto, Niccolò Bettarini non si è potuto sottrarre a lungo dall’interesse della stampa, soprattutto dal momento in cui ha deciso di sbarcare sui social mettendo la propria vita su Instagram.
Due anni fa era stata testimoniata da diverse fotografie la relazione con Ginevra Lambruschi, famosissima influencer che vantava sui social 350.000 follower. La relazione con la lambruschi ha moltiplicato a livello esponenziale il successo di Niccolò sui social, tanto che non molto tempo dopo, cioè quest’anno, è arrivata la notizia che Niccolò ha già ricevuto due proposte per lavorare in TV. Naturalmente si tratta di due reality: il primo è il prossimo Grande Fratello VIP, per il quale ormai Canale 5 attinge a piene mani dai personaggi famosi sui social; il secondo è l’Isola dei Famosi, che costituirebbe un’ottima occasione per ammirare le qualità fisiche dell’erede di Stefano Bettarini. A quanto pare mamma Simona e papà Stefano sono ancora molto contrari al coinvolgimento dei propri figli nei vorticosi meccanismi televisivi e, per adesso, pare che non se ne faccia niente.