Nick Cave di nuovo in lutto, è morto a 30 anni il figlio Jethro Lazenby

Tag: cantante
Condividi

Aveva scoperto solo all’età di 8 anni di essere figlio di un grande nome della musica mondiale.

Oggi era un modello e in passato non sono mancati i momenti difficili. A soli 30 anni è deceduto Jethro Lazenby, il figlio maggiore di Nick Cave.

Nick Cave in lutto per la seconda volta: deceduto il figlio Jethro Lazenby

Nel 2015 il figlio Arthur era tragicamente deceduto a causa di una caduta dalla scogliera a Brighton. 7 anni dopo a perdere la vita è un altro figlio del cantante australiano, Jethro Lazenby.

Il figlio maggiore di Nick Cave aveva 30 anni e al momento non sono state rese note le cause della morte.

“Con molta tristezza posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy in questo momento”, sono state le dolorose parole dell’artista.

Il passato di Jethro Lazenby

Jethro Lazenby, che portava il cognome della mamma (Beau Lazenby), era nato a Melbourne nel 1991 e aveva scoperto che Nick Cave era suo padre solo all’età di otto anni.

Crescendo, inoltre, ha dovuto fare i conti con la giustizia. Jethro era stato arrestato per aver aggredito la madre. Durante il processo, i legali hanno spiegato che al ragazzo era stata diagnosticata la schizofrenia. Pare che il giovane avesse assunto atteggiamenti violenti anche in passato. Nel 2018, infatti, il modello era già stato condannato per un’aggressione ai danni dell’allora fidanzata.