Nick Jonas trasportato d’urgenza in ospedale: infortunio sul set

Nick Jonas trasportato d'urgenza in ospedale a causa di un infortunio sul set. Come sta?

Nick Jonas, stando a quanto riporta TMZ, è stato portato d’urgenza in ospedale. Il cantautore statunitense, secondo la fonte, avrebbe avuto un incidente sul set e le sue condizioni avrebbero richiesto il trasferimento presso il nosocomio più vicino. Come sta?

Nick Jonas trasportato d’urgenza in ospedale

Ore delicate per Nick Jonas, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale. A riferire la brutta disavventura è stato TMZ, che è stato informato da una fonte vicina alla popstar. Stando a quanto raccontato, sembra che l’infortunio che ha visto coinvolto il cantauore statunitense sia avvenuto sul set di un nuovo spettacolo. Pare che il componente dei Jonas Brothers si sia fatto male inavvertitamente. Non è ancora chiara la dinamica, ma sul posto sarebbe arrivata l’ambulanza. 

Nick Jonas in ospedale: le sue condizioni

Nick, quindi, sarebbe stato trasportato in ospedale con una certa urgenza. Il ricovero presso il nosocomio, però, non sarebbe durato molto. Pare, infatti, che Jonas sia stato dimesso dopo qualche ora. Stando a quanto scrive TMZ, il cantautore statunitense avrebbe trascorso solo una notte sotto osservazione. La fonte non ha reso pubbliche le circostanze in cui sarebbe avvenuto l’incidente, ma ha sottolineato che si è trattato di un infortunio grave. 

Nick Jonas dopo il ricovero in ospedale

Lunedì 17 maggio, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Nick dovrebbe essere presente nella puntata di The Voice America. Questo dettaglio, quindi, fa sperare che il ricovero in ospedale possa essere considerato solo un brutto ricordo. Le sue condizioni di salute, pertanto, sembrano buone, altrimenti non avrebbe mai potuto partecipare alla diretta del talent canoro. Di certo, nella puntata di The Voice America, Jonas racconterà quanto gli è successo. I fan, per ora, possono solo attendere e tirare un sospiro di sollievo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche