Ebbene sì, un altro teen idol che si sposa: questa volta si tratta Nick Jonas (26 anni) che ha conquistato con la sua bellezza e genuinità tutte le fan di Camp Rock.
La fortunata? La stupenda attrice hollywoodiana, Priyanka Chopra (36 anni).
Una cerimonia che di certo non è passata inosservata: mille colori, pietre preziose, sapori tipici indiani, sfide di ballo, riti tradizionali. Un matrimonio che è costato ai due novelli sposi mezzo miliardo di euro. Insomma, Ferragnez levatevi proprio.
Alla bella Priyanka non invidiamo solo il marito, purtroppo, ma anche i vestiti: oltre 1289 ore di lavorazione, messe a disposizione dallo stilista Ralph Lauren, grande amico della coppia, per la realizzazione di un abito strabiliante creato su misura per la ragazza in stile Bollywood.
L’attrice è stata la quarta donna per cui lo stilista ha disegnato un abito da sposa considerando che le altre tre sono state la figlia, la nuora e la nipote. Un vestito che va oltre il bello, un’opera d’arte, fatto interamente a mano con ricami, quasi 3 milioni di paillettes, un frammento dell’abito da sposa della madre di Nick e scritte che per Priyanka rappresentano un significato davvero importante (il nome intero dello sposo, quello dei genitori e la data delle nozze).
Un velo imponente, lungo 22 metri, da far invidia all’amica Meghan Markle che non è riuscita ad essere presente alle nozze a causa del viaggio troppo impegnativo per il suo stato di gravidanza.
Anche lo sposo ha richiesto un frammento dell’abito del suo grande amore in cui c’erano ricamate le parole in lingua urdu “My Jaan” (“vita mia”) che lo stilista ha cucito all’interno del risvolto del tuxedo. Ma gli abiti non sono stati la spesa più significativa da sostenere infatti sarebbe stato l’affitto dell’Umaid Bhawan Palace ad occupare la quota maggiore (dal 29 novembre al 3 dicembre per 400 mila euro) del budget illimitato della fresca coppia.
Si tratta di un hotel di lusso, un vero e proprio palazzo dei sogni a cui Priyanka e Nick Jonas non hanno voluto rinunciare e che è stato sede della residenza dei reali.
Ovviamente, i due giovani si sono occupati anche degli spostamenti dei loro ospiti che hanno viaggiato rigorosamente in prima classe. Per il rito in stile indiano, la coppia si è affidata a famosi stilisti del luogo, che hanno disegnato preziosi abiti, adornati con gioielli, pietre preziose che fanno parte della collezione Heritage di Sabyasachi.