Dopo Ariana Grande e Pete Davidson, e Justin Bieber e Hailey Baldwin sembra che un altro famosissimo teen idol abbia deciso di affrontare il grande passo con la sua dolce metà. Stiamo parlando di Nick Jonas, attore ed ex cantante del trio “Jonas Brothers” insieme ai fratelli Joe e Kevin. Secondo il giornale People avrebbe fatto la proposta alla fidanzata Priyanka Chopra in occasione del suo 36esimo compleanno. Non sembrano essere gli unici intenzionati a sposarsi in famiglia.
Nick Jonas e Priyanka Chopra
Ebbene sì, pare che anche il più giovane dei Jonas Brothers abbia deciso di sposare la sua fidanzata. I due stavano insieme già da parecchio tempo ma senza averlo mai dichiarato apertamente. La coppia è stata paparazzata insieme molte volte e ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione. Recentemente Nick Jonas avrebbe acquistato a New York da Tiffany & Co. un costoso anello di fidanzamento per poi regalarlo al compleanno di Priyanka di 11 anni più grande di lui. Sebbene i diretti interessati non abbiano ancora confermato la notizia ufficialmente esistono diverse prove che ce lo fanno pensare.
Una fra tutte un tweet di Ali Abbas Zafar, regista del film Bharat al quale la Chopra stava lavorando. L’uomo ha affermato che la ragazza non farà più parte del cast per una ragione molto speciale in cui Nick sarebbe coinvolto. Augurando poi ogni bene a Priyanka ha concluso il messaggio con delle emoticon sorridenti e innamorate. Sempre secondo People qualcuno vicino a Nick Jonas ha affermato che: “I suoi amici e la sua famiglia non hanno mai visto Nick così e sono molto contenti per lui“.
L’incontro con i suoceri
Ulteriori indiscrezioni hanno rivelato inoltre che i due abbiano recentemente incontrato e conosciuto i rispettivi suoceri. Priyanka Chopra ha conosciuto i genitori del suo fidanzato in occasione di un matrimonio e successivamente Nick Jonas è volato in India per incontrare la famiglia di Priyanka.
Nozze in vista anche per Joe
Presto si potrebbe celebrare un doppio matrimonio in famiglia. Joe Jonas e Sophie Turner starebbero da tempo progettando le loro nozze. La proposta per la star di Game of Thrones era arrivata già nel 2017 e la ragazza si era mostrata più volte in pubblico con l’anello di fidanzamento al dito. Ultimamente i due sono stati sorpresi in giro per New York in compagnia delle rispettive suocere Sally Turner e Denise Miller-Jonas. Che stiano organizzando la cerimonia tutti insieme?