Nicki Minaj e Leone Lucia: stesso outfit firmato Fendi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Leone Lucia è destinato a diventare un nuovo piccolo e pagatissimo influencer? Mamma e papà dicevano assolutamente di no fino a pochissimo tempo fa, ma evidentemente hanno cambiato idea: il cucciolo di casa Ferragnez è comparso in una fotografia firmatissima in braccio ai propri genitori e poi in una story di Fedez che ha “lanciato” una collaborazione tra il suo bambino e la rapper Niki Minaj, presente alle sfilate di Fendi con un completo iper logato (esattamente come Chiara e Fedez).

Leone Lucia come Niki Minaj

L’accostamento sembra orribile, ma a farlo (con molta ironia) è stato proprio il padre del bambino. Fedez e Chiara hanno presenziato in primissima fila durante le sfilate Fendi: di fronte a loro sedeva Niki Minaj, rapper americana famosissima per i propri look estremi, che ha calcato il red carpet con Fedez appena il giorno precedente. Lei e Fedez sono infatti stati coinvolti in un progetto di Fendi contro il cyberbullismo.

Il marchio ha infatti chiesto ai due rapper di selezionare le peggiori offese che abbiano mai ricevuto attraverso i social e, quelle offese, sono poi state sovrascritte al marchio Fendi su capi di abbigliamento esclusivi, trasformando l’odio in un punto di forza.

Niki Minaj quindi, esattamente come i Ferragnez, era un’ospite d’onore della sfilata e, per questo motivo, era ovvio che facesse il proprio tributo al marchio che l’ha scelta come testimonial.

Lo ha fatto indossando un completo bianco completamente ricoperto di loghi: un leggins aderente (com’è perfettamente nel suo stile), un crap top bianco così corto da lasciare scoperta la parte bassa dei seni, una felpa con cappuccio, una visiera di plastica e un paio di stivaletti beige, ovviamente super logati.

A parte il sottoseno che spuntava dal top, Niki era vestita in maniera terribilmente simile al piccolo Leone, e Fedez le ha scattato una fotografia durante la sfilata, mettendola a paragone con quella del bambino e già progettando una collaborazione tra i due.

Ascella pezzata per Fedez

Se per Chiara Ferragni è molto più divertente andare alle sfilate della Milano Fashioni Week assieme a suo marito piuttosto che da sola, Fedez evidentemente ha ancora molto da imparare in merito a questi eventi.

Innanzitutto, il rapper dovrà imparare a sudare meno. In diverse fotografie in cui è stato immortalato assieme a sua moglie, Fedez mostrava dei grossi aloni di sudore sotto le ascelle. Addirittura il rapper ha spiegato di aver chiesto a Chiara se si notasse molto e lei aveva negato. Magari cercava di essere gentile …

Come se non bastasse, in una delle sue innumerevoli stories quotidiane, Fedez ha addirittura segnalato di aver circolato nella zona delle passerelle con la patta aperta perché aveva scordato di tirare su la zip dei pantaloni firmatissimi.

Se Chiara vorrà ancora portare suo marito in giro per eventi ufficiali dovrà lavorare moltissimo sulla sua educazione prima di fare qualche pessima figura: non basta indossare loghi dalla testa ai piedi per essere ospiti graditi di sfilate d’alta moda.