Nicola Mazzitelli positivo al Coronavirus: “La situazione è critica”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nicola Mazzitelli, cavaliere di Uomini e Donne, è risultato positivo al Coronavirus.

L’uomo, attraverso il suo profilo Instagram, ha confessato di averlo scoperto 11 giorni fa. La situazione, stando alle sue dichiarazioni, è “critica“. La sua positività mette a rischio il programma di Maria De Filippi?

Nicola Mazzitelli positivo al Coronavirus

Il Covid-19 si è insinuato anche nel parterre di Uomini e Donne. Nicola Mazzitelli, cavaliere del programma di Maria De Filippi, ha confessato di essere risultato positivo al Coronavirus. L’uomo ha iniziato a stare male 11 giorni fa ed è per questo che è sparito dalla televisione e dai social.

Tornato su Instagram ha annunciato:

“Mi state chiedendo come mai sia sparito… Anche io ho il Covid. Ce l’ho da 11 giorni. Domani avevo il tampone, ma non lo farò perché ancora non sto bene. Lo farò forse la settimana prossima. Questo è il motivo della mia assenza sia dai social che dalla televisione. La situazione è critica. Nei prossimi giorni aspetteremo i risultati e decideremo cosa fare. Dobbiamo pensare a stare bene, mi sono allontanato anche da Instagram per pensare a me stesso. Ci sentiremo quando starò meglio!”.

Al momento, Nicola è in isolamento domiciliare e ha ancora i sintomi tipici del Coronavirus. E’ per questo motivo che non può sottoporsi al tampone e deve attendere di stare meglio.

Nonostante la sua positività, Uomini e Donne ha scelto di andare comunque in onda. Maria De Filippi e il suo staff, come comunicato alla redazione di Fanpage.it, proseguono le registrazioni del programma osservando tutte le misure anti contagio per la sicurezza dei protagonisti e degli addetti ai lavori.