Nilufar e Giordano sono giunti alla fine del loro percorso a “Temptation Island Vip” e tra loro c’è stato il falò di confronto, che li ha visti tornare a casa insieme dopo un’accesa discussione. Nicola Panico si è subito precipitato a dire la sua, forse più per lanciare dei messaggi trasversali alla ex Sara Affi Fella che per vero interesse verso la coppia. Ricordiamo che Nilufar era tronista a “Uomini e Donne” accanto a Sara.
Nicola Panico commenta Temptation Island Vip
Nicola Panico, mentre andava in onda il falò di Nilufar e Giordano, ha commentato sui social “Questo è amore”. Cosa intendeva? Non è difficile capirlo. Si riferiva al fatto che Nilufar, durante il suo Trono a “Uomini e Donne“, ha giocato pulito, scegliendo Giordano per vero amore e interesse. La frase piccata per far capire che invece, Sara Affi Fella ha scelto Luigi esclusivamente per fare una bella figura mediatica, visto che nel frattempo era ancora fidanzata in casa, ufficialmente, con lui.
Da quando è esploso “lo scandalo Sara“, Nicola Panico è sempre più attivo, tanto nelle trasmissioni televisive quanto sui social. Che stia cavalcando l’onda della sua delusione per mirare a una visibilità maggiore e, magari, a qualche ospitata in più? Fatto sta che ha approfittato del falò di Nilufar, compagna di Trono di Sara, per comparire sui social e commentare il momento. L’ex tronista e il fidanzato Giordano Mazzocchi sono andati a Temptation per mettere alla prova il loro recente fidanzamento. Soprattutto, per cercare di placare la gelosia quasi patologica di Nilufar.
A sorpresa, invece, è stato Giordano quello che si è rivelato più geloso e preoccupato della piega che stava prendendo la permanenza di Nilufar sull’isola. Quindi il ragazzo ha richiesto un falò immediato, per parlare con la fidanzata e riportarla a casa con sé. Proprio su questo si è espresso pubblicamente Nicola Panico, sottolineando che questo è l’atteggiamento normale di due persone che si amano, che sono sincere reciprocamente.
Nicola Panico ancora contro Sara
Naturalmente, il commento non era tanto un complimento alla coppia quanto una frecciata al vetriolo alla ex Sara Affi Fella. Ancora una volta, Panico ha voluto sottolineare che a “Uomini e Donne” Sara non ha scelto con il cuore ma esclusivamente tenendo conto dell’impatto che la scelta avrebbe avuto sui suoi followers. Infatti, Panico era il fidanzato ufficiale di Sara mentre lei viveva la sua esperienza sul Trono. Attualmente, invece, è stato lasciato dalla bella napoletana che pare stia vivendo una nuova love story con il calciatore del Torino Vittorio Pellegrini. Un intrigo piuttosto complicato che ha portato alla luce i fatti che tutti ormai conosciamo. Nonostante su Sara ci sia ancora una gran bufera, è proprio l’ex fidanzato e complice che continua a lanciare frecciatine. L’ultima, proprio questa divulgata durante il falò di Nilufar e Giordano, che sono comunque tornati a casa insieme dopo un lunghissimo bacio rappacificatore.