Nicola Panico contro Sara: “Ingannato e umiliato”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, torna a pubblicare un post che lascia intendere chi sia la destinataria.

Il ragazzo, all’epoca della sua partecipazione a Temptation Island, venne visto come un vero e proprio carnefice. Ora, alla luce del comportamento di Sara Affi Fella, la situazione sembra decisamente capovolta. Le sue parole sono per l’ex fidanzata? Gli indizi sembrano confermarlo.

Le parole di Nicola

Nicola Panico è sempre stato visto in maniera negativa, come un ragazzo che non aveva fatto altro che far soffrire la povera Sara Affi Fella.

Da qualche giorno a questa parte però, la situazione non è più questa. Il calciatore, da carnefice, sembra essere passato a vittima. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un post che lascia pochi dubbi su chi sia la destinataria. Nicola scrive: “Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione. Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo.

E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato”. Panico è molto duro, ma cosa lo ha portato a scrivere questo pensiero? In molti sostengono che lui e la Affi Fella non si siano mai lasciati, neanche durante il percorso della ragazza a Uomini e Donne. Peccato però che, l’ex tronista, dopo aver fatto la ‘scelta/non scelta’ di Luigi Mastroianni, abbia abbandonato entrambi per Vittorio Perugini. È questo il motivo per cui Nicola è tanto avvelenato? Il ragazzo prosegue: “La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi.

Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono. Grazie a tutti in particolare alla mia famiglia”. Chiariamo subito che il pensiero scritto non è farina del sacco di Panico, ma è tratto dal libro ‘Un cappello pieno di ciliegie’ della grandissima Oriana Fallaci. Nicola ha aggiunto giusto i ringraziamenti finali, ma per chi ha condiviso le parole dell’intramontabile scrittrice?

Gli indizi

Gli indizi che abbiamo disponibili ci fanno credere che la condivisione del pensiero della Fallaci, abbia un’unica destinataria. Lei, la tanto discussa Sara Affi Fella. Perché? Partiamo dal primo particolare, il like di Alice Merli, ex fidanzata di Vittorio Parigini, nuovo flirt dell’ex tronista. Alice e Vittorio sono stati a lungo fidanzati e si sono lasciati solo qualche mese fa. Altro particolare, qualche follower commenta il post dicendo di aver avvistato, proprio nella mattinata, Nicola e Sara insieme.

Il ragazzo non risponde, ma, stando ai commenti, sembra che la Affi Fella abbia chiuso definitivamente la loro storia. Questo sarebbe il motivo per il quale, Nicola, amareggiato, ha scritto questo lungo post di sfogo, confermando le ipotesi relative a ciò che Raffaella Mennoia e Gianni Sperti hanno scritto sui loro profili Instagram. Ultimo particolare, ma non meno importante, Nicola ha prontamente cancellato il messaggio che raccontava dell’incontro con Saretta.

Perché questa mossa? Considerano anche che ormai era stato letto da tantissimi follower, perché rimuovere una testimonianza? Insomma, una storiaccia che ‘Machiavelli levati proprio’, ma che farà parlare ancora molto.