Argomenti trattati
Continua la telenovela tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, una storia infinita che impazza ancora sui social e fa pensare che, a questo punto, un po’ tutti ne stiano cavalcando l’onda.
Nicola Panico posta un messaggio che sembrerebbe, a tutti gli effetti, rivolto alla sua ex Sara. Dopo tutto quello che è successo è possibile che voglia nuovamente provare a tornare insieme a lei?
Nicola Panico ha postato il seguente messaggio “meglio una capanna dove si ride che una dove si piange”. Cosa vuol dire? E’ un messaggio per Sara Affi Fella che, a quanto pare, ha preferito a lui un calciatore molto più ricco e famoso? Per molti è proprio così e fa un po’ specie che, dopo tutto ciò che è successo, Nicola sia ancora convinto di recuperare qualcosa del suo rapporto con Sara.
La questione sta scocciando anche i followers che, ormai, sotto tutti i post di Nicola Panico non fa altro che sottolineare quanto questa coppia abbia cercato di prendere sempre in giro tutti pur di fare business e soldi.
Se Sara Affi Fella è letteralmente caduta in disgrazia perdendo migliaia di followers, Nicola Panico non è da meno. Il ragazzo non è particolarmente amato dal pubblico che, comunque, lo considera complice e poco chiaro e credibile.
Ricordiamo che Panico ha supportato Sara nella sua messa in scena a “Uomini e Donne“, dove ha preso in giro tutti ma, soprattutto, Luigi Mastroianni. Luigi che, invece, è davvero amatissimo sia dalla produzione che dal pubblico italiano del dating-show.
Attualmente tra Nicola e Sara la storia è finita. Lui si è presentato al cospetto di Maria De Filippi a sbugiardare in tutti i modi la ex.
Lei si frequenta con un calciatore di serie A. Eppure c’è chi giura di averli visti insieme e, adesso, spunta questo strano messaggio di Nicola. Che stiano nuovamente mettendo in piedi una recita, magari per tentare in extremis di ripulirsi l’immagine? Fatto sta che sarà molto difficile perché, leggendo i commenti dei followers, non hanno quasi nessuno dalla loro parte.
Nicola Panico non ha riscosso grande simpatia tra il pubblico.
Già ai tempi di “Temptation” non era certo una dei preferiti ma, dopo tutta questa polemica, ha perso ancora più consensi. I commenti sotto i suoi post parlano abbastanza chiaro. Tuttavia, qualcuno sostiene che possa esserci un ritorno di fiamma tra Nicola e Sara perché sarebbero stati avvistati insieme più di una volta. Possibile che stiano ancora recitando? Di certo, il messaggio postato da Panico sembrerebbe proprio rivolto alla Affi Fella e alla sua sete di soldi, denaro e popolarità.
Sete che, a quanto pare, è stato l’unico movente che ha spinto Sara a fare tutto quello che ha fatto. Purtroppo le bugie hanno le gambe corte e ora la Affi Fella ha perso tutto, incluso il fidanzato Panico che però non sembra aver capito e continua a stuzzicare la sua ex.