Nicola Panico “Io e Sara dovevamo sposarci”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente la puntata di Uomini e Donne che vedeva Nicola Panico come ospite è andata in onda.

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha rivelato tutti i retroscena della squallida tresca che l’ha visto come coprotagonista. Il calciatore è apparso affranto, ma come hanno sollevato opinionisti& Co. dobbiamo fidarci? Le rivelazioni di Nicola sono scioccanti e sembra proprio che in ballo ci fosse anche il matrimonio.

Le rivelazioni di Nicola

Nicola Panico ha raccontato ogni dettaglio della relazione avuta con Sara Affi Fella durante il trono di quest’ultima.

L’ex tronista aveva architettato un piano perfetto che prevedeva un finale con il botto e un guadagno da paura. Fino a una decina di giorni fa, Sara era riuscita nel suo scopo, poi forse il gioco le ha un po’ preso la mano e ha imboccato una strada inaspettata. La Affi Fella infatti, invece di continuare la sua storia d’amore con Panico ha preferito fidanzarsi con Vittorio Parigini, giocatore del Torino.

Facendo così ha mollato Nicola che, umiliato, ha deciso di raccontare tutta la verità. Cosa ha ottenuto Sara? Nulla, di nulla. Gli sponsor, che avrebbero dovuto portarle i famosi guadagni, l’hanno abbandonata e il nuovo fidanzato milionario l’ha mollata. Nicola ha raccontato di come ha assistito al trono di Sara, di come ha digerito i baci con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e di come ha creduto alla carriera da attrice della ragazza.

Una giovane di ventuno anni che è riuscita ad ingannare fidanzato, produzione di Uomini e Donne, opinionisti, pubblico e la stessa Maria De Filippi è qualcosa di davvero sconcertante. Ma Nicola, che in teoria doveva conoscerla meglio di tutti, come ha fatto a non accorgersi di nulla? La ragazza gli ha sempre raccontato che lei faceva l’attrice e che la produzione le imponeva baci e scelte. Panico ha anche aggiunto che lui, alla fine della fiera, era tranquillo perché Sara la sera tornava a dormire con lui e soprattutto avevano un progetto importante: il matrimonio.

Matrimonio sfumato

Nicola Panico, con le lacrime agli occhi, ha raccontato che lui e Sara avevano già deciso di sposarsi. In teoria, al termine di Uomini e Donne e dopo qualche copertina, si sarebbero dovuti giurare amore eterno. Nicola ha ammesso che avevano già parlato di chiesa e ristorante e che mancava solo la prenotazione definitiva. Sara gli aveva assicurato anche che il primo figlio che avrebbero avuto si sarebbe chiamato come il papà di Panico, morto qualche tempo fa.

Insomma, un matrimonio sfumato, che ha rovinato la vita del calciatore. Questo è quello che sostiene Nicola che non riesce a trovare la pace. Il ragazzo è stato umiliato e offeso e non ha ribattuto a nulla. Tanto che ad un certo punto, la stessa Maria De Filippi chiede di moderare i termini. La Affi Fella continua nel suo silenzio e non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Cosa dobbiamo dire alla fine di questa squallida storia? Servirà come monito per gli altri che sono e che approderanno a Uomini e Donne? Ce lo auguriamo perché le bugie non portano da nessuna parte, Nicola Panico ne è la conferma.