L’ultima puntata del GF Vip ha visto Nicola Pisu in studio come ex concorrente.
Il ragazzo, chiamato in causa da Alfonso Signorini, ha ammesso che il suo sentimento per Miriana Trevisan sta scemando perché ha scoperto cose che prima non sapeva.
Nicola Pisu, in studio per la prima volta dopo il GF Vip, è apparso molto più rilassato di quando era un concorrente. Il ragazzo, interpellato da Alfonso Signorini, ha ammesso di stare molto bene fuori dalla Casa.
“E’ un po’ imbarazzante“, ha dichiarato in merito ai fan che lo fermano per strada perché lo riconoscono. Il conduttore gli ha poi chiesto se il suo sentimento per Miriana Trevisan è ancora vivo o meno. Nicola, senza peli sulla lingua, ha amesso che sta pian piano scemando perché ha scoperto cose su di lei che non sapeva. Signorini l’ha interrotto per dare la parola alla Trevisan e per mostrare la rinascita della showgirl dopo la sua uscita dal GF Vip.
“Il fatto che Nicola è andato via mi ha lasciato un po’ di spazio in più per essere me stessa.
Ho tentato, ho vissuto, ho creduto a questo ragazzo… Sono stata delicata e un po’ prudente e ho fatto bene“, ha ammesso Miriana. Nel frattempo, Pisu ha fatto delle facce alquanto strane, ma Signorini non gli ha più dato modo di parlare e rivelare cosa ha scoperto. La stoccata conclusiva, però, l’ha data Katia Ricciarelli, che ha tuonato: “Se si è consolata in fretta? L’avete vista, no?“.