Chi è Nicola Sorrentino: curiosità sul concorrente di Temptation

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nicola Sorrentino è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre 2020 con al timone Alessia Marcuzzi.

Classe 1988, partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Carlotta Dell’Isola. Cosa sappiamo sul suo conto?

Nicola Sorrentino: chi è?

Classe 1988, Nicola Sorrentino è nato il 4 dicembre. Originario di Napoli, non sappiamo se sia nato ai piedi del Vesuvio, ma è tifosissimo della squadra di calcio partenopea. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo non abbiamo molte informazioni sul suo conto.

I suoi profili social, in vista della partecipazione a Temptation Island, sono blindatissimi.

Le uniche foto ci arrivano dall’account Facebook della compagna Carlotta.

Nicola Sorrentino: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Nicola è fidanzato con Carlotta Dell’Isola da sei anni.

I due hanno scelto di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto. Nel video di presentazione diffuso dai canali social del programma delle tentazioni, la giovane ha ammesso che è stata lei a chiedere di imbarcarsi nel “viaggio nei sentimenti” perché il suo principe azzurro non vuole convolare a nozze. Sorrentino, invece della fede al dito, vorrebbe semplicemente andare a convivere.

Nicola e Carlotta riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere.