Uomini e Donne, Nicola Vivarelli già fidanzato? L’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nicola Vivarelli è, ad oggi, il volto di Uomini e Donne più ‘chiacchierato’.

Arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani ha catturato l’attenzione su di sé per la giovane età: 26 anni. Si è mostrato molto preso dalla Dama torinese, ma un’indiscrezione delle ultime ore sostiene che lui sia già fidanzato.

Nicola Vivarelli già fidanzato?

A lanciare il gossip è Biagio D’Anelli. Il dj e opinionista di Barbara D’Urso non ha alcun dubbio: Nicola Vivarelli è già fidanzato e, per ottenere popolarità, avrebbe stretto un ‘accordo’ sia con la compagna che con la madre.

Insomma, se le parole di Biagio fossero vere, Sirius sarebbe arrivato a Uomini e Donne con un obiettivo ben preciso: catturare l’attenzione del pubblico e dei media per diventare famoso. Considerando le sue mire, quale Dama migliore di Gemma Galgani? La torinese è nel programma di Maria De Filippi da più di 10 anni e tutti gli uomini che sono arrivati per lei hanno ottenuto una certa attenzione. D’Anelli, attraverso il suo profilo Instagram, scrive:

“Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda: si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma”.

Possibile che Vivarelli abbia architettato un simile piano? Se la madre e la fidanzata fossero davvero complici, saremmo alla frutta. Di certo, se D’Anelli fosse portatore di verità, Maria De Filippi saprebbe come sistemare la cosa.