Nicola Vivarelli lascia Uomini e donne: “Addio Italia”

Su Instagram Nicola Vivarelli, l'ex fiamma di Gemma Galgani, ha annunciato di aver abbandonato il programma di Canale5. Quali sono le motivazioni di questa clamorosa scelta?

L’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno. Perché Nicola Vivarelli lascia Uomini e donne e cosa farà adesso fuori dal programma di Maria De Filippi?

Nicola Vivarelli lascia Uomini e donne

Nicola Vivarelli ha scelto Instagram per annunciare e ufficializzare il suo addio a Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi in onda oggi dalle 14:45 su Canale5. Un fulmine a ciel sereno, dunque, per la redazione e i milioni di telespettatori che si stavano appassionando alle storie di Nicola in trasmissione. Infatti, se proprio settimana scorsa il cavaliere del Trono Over aveva fatto nuove conquiste, oggi invece ci troviamo di fronte a tutta un’altra storia. Il ragazzo ha anche detto ciò che farà adesso fuori dal programma.

Sul popolare social network Nicola ha scritto:

Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave!

Il cavaliere, però, ha dovuto rimandare la partenza per via della pandemia da Coronavirus e partirà nei prossimi giorni. Insomma, una decisione ponderata quella di Vivarelli, che da marzo è diventato uno dei grandi protagonisti di Uomini e donne grazie alla sua storia d’amore molto criticata con Gemma Galgani per via della loro differenza d’età. Il modello ha infatti 26 anni, mentre Gemma ne ha 71. E a proposito di Gemma, oltre ad aver lasciato Biagio, dovrà dire addio anche alla sua ex fiamma che tanto le ha fatto battere il cuore quest’anno.

Lascia un commento

Leggi anche