Nicolas Lefebvre, chi è il fidanzato di Monica Bellucci

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La splendida attrice Monica Bellucci, ormai più francese che italiana, ha un nuovo fidanzato.

Il fortunato si chiama Nicolas Lefebvre ed è, ovviamente, francese. Sembra che il maschio latino alla Bellucci non interessi. Anche il suo ultimo ex marito, Vincent Cassel, è francese. Fatto sta che, a differenza di quanto la stessa attrice aveva dichiarato in alcune interviste tempo fa, anche lei è caduta nella tela del fidanzato molto più giovane. Sembra una moda ormai e la cosa pazzesca è che tutte le donne che si accompagnano con un uomo molto più giovane sono soddisfatte della loro scelta.

Chi è Nicolas Lefebvre

Nicolas Lefebvre si definisce un artista. Classe 1982 e decisamente aspetto che non lo fa passare inosservato, Nicolas ha una galleria d’arte a Parigi, ma è anche modello e scenografo. Una carriera che non ha nulla a che vedere con il mondo del cinema, ma che sicuramente gli permette di comprendere il modo di vivere della compagna Monica Bellucci. Lei stessa lo ha dichiarato durante un’intervista alla rivista francese ‘Voici‘: “Da un po’ di tempo frequento una persona: non fa il mio mestiere, ma viaggia molto“.

Ed è stata la stessa rivista a pubblicare le fotografie in esclusiva della coppia felice.

L’artista ha 18 anni in meno della compagna e ha già una figlia. La Bellucci ha due figlie nate dal matrimonio con Vincent Cassel. La loro potrebbe diventare una famiglia allargata, dal momento che qualcuno parla già di possibili nozze, dal momento che la coppia è così affiatata. Nessuna dichiarazione da parte di Monica Bellucci o del fidanzato in merito.

Ed è anche giusto che vivano la loro storia d’amore come meglio credono. Sui social il ragazzo pubblica soprattutto fotografie che riguardano il suo lavoro di gallerista e immagini legate all’arte. Nessuna fotografia di coppia con la celebre compagna. Almeno per il momento. E comunque a pubblicare le loro fotografie insieme ci pensano i magazine gossippari. Niente foto di coppia nemmeno per lei. Un atteggiamento decisamente diverso da quello dell’ex marito Cassel.

Monica Bellucci di nuovo fidanzata

Nicola Lefebvre arriva in ordine di tempo dopo la fine del matrimonio tra la Bellucci e Vincent Cassel, durato dal 1999 al 2013. Prima l’attrice era stata sposata con il fotografo francese di origine argentina Claudio Basso dal 1990 al 1994. Adesso c’è Nicolas e vedremo come andrà. Vale la pena ricordare che Cassel attualmente è sposato con la giovanissima Tina Kunakey che lo renderà di nuovo padre.

I due non perdono occasione per mostrare sui social quanto siamo innamorati ed affiatati. A tal proposito tempo fa la Bellucci aveva dichiarato che lei non sarebbe riuscita a stare con una persona molto più giovane.

Dichiarazione smentita dal fidanzamento con Nicolas, che è ormai ufficiale. D’altronde il toy boy ormai è stato sdoganato e non è più così raro vedere personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche persone normali, che si fidanzano e poi si sposano con uomini che potrebbero avere l’età dei loro figli o ragazze che sono ancora più giovani delle proprie figlie.