Argomenti trattati
Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez potrebbero regalare momenti trash al grande pubblico. I due, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi, hanno avuto un primo scontro. Il fratellino di Belen e l’attore hanno tutti gli occhi puntati su di loro.
Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez
Entrambi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez hanno attirato l’attenzione dei telespettatori nel corso della prima diretta. Il fratello di Belen è in gara con il padre Gustavo, mentre l’attore è stato accoppiato con la modella argentina Estefania Bernal durante la puntata del debutto. Fin qui, tutto nella norma, ma durante la messa in onda è scoppiata la prima lite.
La prima lite tra Nicolas e Jeremias
Jeremias, oltre che per essere il fratello di Belen, è famoso anche per il suo caratterino fumantino. Non a caso, nel corso della prima diretta dell’Isola dei Famosi, ne ha dato prova. Al momento delle nomination, Rodriguez ha provato a mandare al televoto Nicolas, senza accorgersi di non poterlo fare perché immune. Il ragazzo ha dichiarato:
“Nomino Nicolas perché è l’unico che quando è entrato in Palapa non mi ha salutato. (…) Anche dopo ho cercato il suo sguardo ma non mi ha mai guardato”.
La nomination, però, non è stata valida visto che Vaporidis ed Estefania Bernal avevano conquistato l’immunità vincendo al televoto flash con il modello Roger Balduino e la moglie del calciatore Djordjevic.
Jeremias e Nicolas: ne vedremo delle belle?
Anche se la nomination di Jeremias non è andata a buon fine, è molto probabile che questa sua scelta possa creare un precedente tra lui e Nicolas. E’ palese, infatti, che Rodriguez non lo abbia preso in simpatia. In tutto ciò, Vaporidis ha attirato la curiosità dei telespettatori anche per un altro motivo: l’attore si è dichiarato single, ma Dagospia sostiene che sia “fidanzatissimo“. Quale sarà la verità? Lo scopriremo continuando a seguire L’Isola dei Famosi.