Nicole Kidman a spasso con Sunday Rose; Elizabeth Hurley a spasso… da sola

Condividi

Dopo Pete Wentz alle prese con il suo lavoro di mammo del figlioletto Bronx, ecco la bellissima ed eterea Nicole Kidman che, al sole della sua Australia, va a passeggio con il marito Keith Urban e la piccola Sunday Rose.

La figlioletta di Nicole è la copia in miniatura della mamma: stesso colore di capelli, stessi occhi e stessa identica efebica pelle…quanto alla magliettina brandizzata AC/DC… il papà (noto cantante country) sarà d’accordo? Musica a parte, pare proprio che la piccola Sunday abbia già una carriera brillante davanti a sé… sicuramente sarà bella come la mamma, ma sarà altrettanto brava?

Chi invece uscirà da sola per un bel pezzo è l’affascinante volto della nota casa cosmetica  Estée Lauder: Elizabeth Hurley, storica ex fidanzata di Hugh Grant, ha appena annunciato via twitter (Eva Longoria docet) che il suo matrimonio con il business-man Arun Nayar è giunto al capolinea.

   

La coppia si era conosciuta nel 2003 ed era convolata a nozze (da favola) nel 2007. Sembra però, che dietro a questa separazione ci sia lo zampino di un altro “lui”. Secondo il News Of The World, infatti, pare che negli ultimi tempi la bella Liz abbia preferito la compagnia di un certo Shane Warne

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !