Nicole Kidman icona di fascino: sarà Grace Kelly sul grande schermo

Condividi

Che abbia gioito oppure no alla notizia dell’ennesimo divorzio del suo ex storico Tom Cruise, questo non lo sapremo mai, una cosa però è certa: Nicole Kidman, dopo essersi spogliata per V Magazine, sarà Grace Kelly su grande schermo.

La bellissima attrice di origini australiane, infatti, è stata scelta per interpretare uno dei personaggi della storia del cinema tra i più affascinati ed di indubbia eleganza. La storia di Grace Kelly, è quella di una bellissima ragazza che riesce a sposare il suo Principe…la storia che ogni ragazza vorrebbe poter vivere.

Le riprese di “Grace di Monaco“, inizieranno tra qualche settimana nella splendida cornice di Montecarlo e saranno dirette da Olivier Dahan, già regista del pluripremiato ” La vie en rose” con protagonista Marion Cotillard.

Accanto a Nicole Kidman ci sarà anche la bellissima attrice Paz Vega, chiamata ad interpretare Maria Callas che, all’epoca, fu una delle più grandi amiche di Grace di Monaco. Il film, se tutto andrà bene, dovrebbe vedere la luce tra circa un anno, quindi nelle sale italiane uscirà nei primi mesi del 2014.
Per tutte le immagini: lucywho