Nicole Kidman, il segreto del matrimonio: “Niente sms”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: matrimonio
Condividi

Nicole Kidman, sposata dal 2006 con Keith Urban, svela in un’intervista qual è il segreto del suo matrimonio.

Effettivamente, soprattutto nel mondo dello spettacolo, fa impressione quando una coppia resiste ad anni e anni di matrimonio. L’attrice ci svela il suo piccolo trucco, più facile a farsi che a dirsi.

Le parole di Nicole

Nicole Kidman, il nostro angelo biondo, è sposata da ben dodici anni con Keith Urban, cantautore country e il loro rapporto procede a gonfie vele. In questi anni nulla ha fatto pensare a crisi, a litigi o anche a semplici scaramucce.

Nessun paparazzo li ha mai beccati con la tensione nel sacco, ma solo ed esclusivamente in dimostrazioni d’affetto e di passione. Ma qual è il segreto per un matrimonio così sereno? Soprattutto per chi, come loro, è costantemente sotto i riflettori e spiati dai paparazzi. Nicole, durante un’intervista, ammette: Non inviamo mai messaggi. Preferiamo chiamare”. Ecco rivelato il piccolo trucchetto per una vita di coppia serena. Sembra facile, non trovate? C’è da aggiungere che Nicole ha avuto la fortuna di incontrare un uomo come Keith, non tutti sono d’accordo con questo modo di procedere.

Ci sono persone che sono letteralmente dipendenti dal cellulare, figuriamoci se accetterebbero mai un simile accordo. Per non parlare di chi è patologicamente geloso. Comunque, l’attrice spiega anche il motivo di questa scelta: “Preferiamo i contatti voce a voce o pelle a pelle. Parliamo sempre con FaceTime ma non scriviamo messaggi di testo, perché credo che a volta possano essere fuorvianti”. Effettivamente non si può darle torto, ma la Kidman sottolinea che questa usanza è nata perché lei non sapeva scrivere messaggi.

Ecco svelato l’arcano: è nato tutto come un bisogno. Mai dire mai, magari potrebbe essere una dritta per molti matrimoni in crisi, anche se, in tutta onestà, ci credo poco. Molto poco. Solo un piccolo dubbio sorge spontaneo: considerando le ultime polemiche, relative ai figli avuti con Tom Cruise, non potrebbe ricercare la stessa serenità anche con i figli?

Le polemiche

Se è vero che il matrimonio di Nicole Kidman con Keith Urban va a gonfie vele, la stessa cosa non si può dire per il rapporto con i figli.

L’ultima polemica è relativa agli ultimi Golden Globes, quando l’attrice, durante la premiazione, ha ringraziato soltanto le ultime sue due figlie. I primi due figli Connor e Isabella, adottivi e avuti con Tom Cruise, non sono stati affatto menzionati. Le attenzioni e le belle parole sono andate solo alle figlie avute dal marito Keith Urban. Il web si è scatenato contro la donna e ha sottolineato come questo suo atteggiamento sia più un modo di fare.

Infatti la donna è recidiva e, ogni volta, viene aspramente criticata. Ora, è giusto avere un rapporto matrimoniale sereno, ma i figli non vanno dimenticati. Anche se adottivi, i figli sono sempre figli. Magari, Nicole, invece di telefonare sempre a Urban, farebbe bene a chiamare anche Connor e Isabella Cruise.