Argomenti trattati
Adesso che Supervivientes è finito, Nicole Mazzocato ha deciso di querelare l’ex fidanzato Fabio Colloricchio, reduce dal reality spagnolo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, ha vuotato il sacco e ha ammesso di aver affidato il tutto nelle mani del suo legale di fiducia.
Nicole Mazzocato querela Colloricchio
Nicole Mazzocato, attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv, ha ammesso di aver querelato l’ex fidanzato Fabio Colloricchio. La ragazza, dopo aver assistito alle dichiarazioni del suo ex nel corso dell’esperienza nel reality spagnolo Supervivientes ha, giustamente, perso la pazienza e adesso ha voglia di prendersi la sua rivincita. L’ex corteggiatrice ha rivelato: “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna”. Nicole si riferisce alle dichiarazioni molto intime fatte da Colloricchio che, ad essere sinceri, ha sconvolto tutti i fan della loro coppia. Fabio, senza troppi problemi, nel corso del reality spagnolo, ha rivelato: “Tra noi c’era attrazione, ma non quell’intesa sessuale che ho con te. E’ la verità. C’era passione, ma non abbastanza. Avrei voluto qualcosa in più che non sono mai riuscito ad avere”. In questa circostanza, l’ex tronista si stava confidando con la compagna di ‘acrobazie sessuali’ Violeta. Proprio con lei, il ragazzo ha regalato ai telespettatori di Supervivientes un rapporto intimo in diretta Tv. Non per essere bachettoni, ma avete presente gli animali che si accoppiano in mezzo alla strada? Bene, i due naufraghi hanno avuto gli stessi impulsi. Anche Nicole, in un primo momento, ovviamente prima di sentire le dichiarazioni su di lei, si era detta sconvolta dal siparietto hot dell’ex. In tutto ciò, Fabio aveva anche aggiunto che l’ex corteggiatrice, senza trucco, non è così bella come sembra. Insomma, un gran signore.
La decisione di Nicole
La Mazzocato, rispetto a Colloricchio, è stata una vera e propria donna con gli attributi. L’ex corteggiatrice, non solo non ha risposto per le rime allo spagnolo, ma ha anche aspettato la fine del reality prima di procedere per vie legali. Nicole, tra l’altro, ha anche ammesso che la produzione di Supervivientes le aveva proposto di andare in puntata per replicare alle accuse di Fabio. La ragazza ha raccontato: “La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione”. Nicole ha le idee chiare e non vuole più avere nulla a che fare con il suo ex fidanzato, se non incontrarlo nelle sedi opportune quando sarà il momento. Da qualche mese, infatti, la Mazzocato è felice insieme al suo nuovo compagno e la loro sembra essere una vera storia d’amore. Nel frattempo, anche Colloricchio si è fidanzato con l’acrobata, se così possiamo chiamarla, Violeta e sui social non fanno nulla per nascondere la loro passione.