Nicole Minetti foto bikini: la consigliera regionale in passerella per Parah

“Gira che ti rigira” come dice il proverbio, alla fine Nicole Minetti ha ottenuto esattamente quello che voleva: mostrarsi in tutta la sua bellezza (?).

La consigliera regionale del Pdl, diventata famosa sappiamo bene in quale circostanza, dopo aver mostrato in tutta la sua sfrontatezza il suo fisico da pin-up, indossando per la gioia dei paparazzi magliette che nemmeno ad una Barbie andrebbero bene, è stata chiamata a fare da modella in occasione delle sfilate di moda che si stanno tenendo in questi giorni a Milano. Super abbronzata e con quel fisico che ricorda vagamente la splendida Demi Moore in “Striptease“, Nicole è apparsa sulla passerella con un trikini bianco e un paio di zeppe da far invidia anche a Lady Gaga. Parah, noto brand di moda che crea costumi da bagno da sogno, ha dunque scelto la donna-più–chiaccherata…per far parlare di sè e della nuova collezione beachwear 2012/2013.

L’intento del brand è sempre stato quello di esaltare con eleganza e raffinatezza la femminilità della donna, ma la scelta di portare in passerella Nicole Minetti, non è stata forse “cosa gradita”: anche durante la trasmissione “Quelli che … “, Nicole, magistralmente imitata da Virginia Raffaele, viene “etichettata” come una persona superficiale e, per certi versi, molto poco femminile.

LINK UTILI

Sfilate moda Milano 2012: Nicole Minetti sfila in bikini per Parah, Melissa Satta per Emamò, le foto

Nicole Minetti foto bikini: da consigliera regionale a modella non è mai vestita

Nicole Minetti Quelli Che: Pdl furioso per l’imitazione di Virginia Raffaele

Fabrizio Corona e Nicole Minetti stanno insieme? Lui: “Ci frequentiamo da due mesi”/Foto su Oggi

Nicole Minetti dimissioni: “Io mi dimetto da sola e rinuncio al vitalizio”

Oliver Stone vuole Nicole Minetti e Regina Salpagarova: Corriere e Repubblica ci cascano

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche